venerdì, novembre 27, 2009

 

Kosmo di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
Un tipino Hot è anche quella pelosa col naso di pippo.
 
a me i disegni di Scarton piacciono tantissimo

però le crociate mi piacevano di più...

:)
 
p.s.

secondo me il tipino hot col naso da pippo è un maschio peloso ;)

almeno la prima vignetta dice così

credo...

(devo ricominciare a bere almeno un po', da astemio sragiono... :D)
 
A me quella che faceva più sesso è l'ultima in fondo a destra.
 
Come "a me"?
Tot che combini con i disegni di Scarton?
 
L'ambientazione storica giova a Enzo più di quella futuribile!! Ora che sono ufficialmente uno squilibrato tutta carne viva,di getto,ansioso e nevrotico, scrivo tutto quello he mi pare.
 
c
 
La C soprastante va posizionata nel post sopra al post sopra
 
Oh, che mondo... Tutti danno sempre tutto per scontato. Chi vi dice che siano tutte femmine, nell'ultima vignetta in basso a destra? Guardate bene le ciglia.
 
Una mia amica svizzera è stata proprio con quello, quello col nasone color pisello strapazzato e ancora gira in trance per il Kosmo!
Quante cose esistono nel Creato...
 
Scarton conosce il cosmo. Ci faccia altre strisce con le ragazze dei bar del cosmo.
Ci interessano. Delle ragazze della terra, siamo delusi.
 
Eh, giusto, che tutto quello che so sui rapporti di coppia l'ho appreso su Quick, Le Guide Sveltine, e vorrei vedere se si applicano anche là dove nessun uomo è mai giunto prima.

Ricordare sempre il punto di arrivo, come ci insegna MC (emsì Cavez). Far dire alla propria donna/conquista/preda/tipino-hot-pelosa-con-naso-da-pippo: "Non mi sono mai divertita tanto senza ridere".

Massimo Rispetto,
Massimo Cavezzali

Grillo

P.S. Vedrò in futuro di contenere i complimenti sennò la mia finta sposa poi s'ingelosisce, mentre aspetta che io schiatti
 
Sono un grande fan di Grillo, anche se forse non gliel'ho detto mai.
Deco: hai la mia benedizione.
 
Grazie e complimenti per l'avatar santino. Vorrei proporre che per natalizzare un po' il blog si mettessero berretto e giacchetta rossi all'icona di Cavezzali.
 
Oh e anche un sacco carico di doni sulla gobba.
 
Presto detto, presto fatto.
 
DITò, io non credevo, io non pensavo (ma quello non lo faccio mai), e adesso arrossisco. E poi arrostisco. Un koala? Una metafisica coscia di struzzo? Un cucciolo caldo che, come ci ricorda Deco, Schulz non ci ha mica indicato una temperatura precisa?

Ti darei un bacio con la lingua di qualcun altro ma rispetto la santità del tuo avatar quindi mi limito ad un buffetto a Patoornia.

E poi Babbo Cavezzali che distribuisce doni sulla slitta con su un CD degli Emerson, Lake and Palmer e finte spose che attendono la schioppatura per formaldeide del proprio falso coniuge.

Ma questo non è più un blog di fumetti... è un blog dell'ammmoooore.

Vi voglio bene (a chi?). Mandatemi dei soldi.

Grillo
 
la mia preferita e' quella/o all'estrema destra con il nasone a proboscide :))
 
Stefano..abbiamo gli stessi gusti!!
 
Beh... che sia nasone da pippo o nasone a proboscide, mi sembra di capire che a noi maschi piacciano le ragazze col nasone.
Questo è molto simpatico.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]