venerdì, novembre 20, 2009

 

Kosmo di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
Avete sentito? Hanno ritrovato due dita e un dente di Galileo Galilei, persi da tempo.
Ma io mi chiedo: ma come ha fatto un uomo coscienzioso e intelligente come lui a perdersi per strada delle cose così importanti?
Mah.
 
come fanno a sapere che son di Galileo e non di Beppe Beppetti?
 
Cius?Questi nostri due splendidi commenti degni del peggior avanspettacolo (più infimi ancora di Rick e Gian) hanno suscitato una ridda di post.
 
Io credo siano tutti dietro le tastiere a ridere come pazzi non riuscendo più a scrivere una cippa.
Comunque ti voglio bene Tot.
Dicevo a mia moglie stasera che sei sempre molto buono con me e mi dai corda anche nelle stronzate.
 
Sì è così,non so cosa ma è così.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]