martedì, novembre 24, 2009
Inkspinster
Etichette: Inkspinster
La verità vera non è mai la verità che sembra "più vera del vero" e che viene fuori da Lp, CD, o Dvd.
Per questo l'Artista ha bisogno di un bel bradipo dagli occhi celesti (o una moglie) che lo protegga dal mondo e dia al mondo quello che il mondo vuole: una star.
... e se scoprissimo che anche Keith Richard era in fondo un timidone impacciato?
Ieri ho fatto un'offerta e istantaneamente l'hanno rialzata,ho fatto una nuova offerta e istantaneamente hanno rialzato anche quella, ho fatto un'altra offerta ancora e istantaneamente l'hanno rialzata, e allora ho detto basta! Che diavoleria è? Oggi ritento col pennello dell'acqua Santa vicino!
Si ricomincia ad agognare l'apparizione di qualche matto, un punk, uno che protesta, un gruppaccio di stronzi, un mattoide, un insoddisfato, un visionario, un qualcunchè purchè dia una smossa alla scena musicale.
Come mai non c'è? Come mai non spunta nessuno?
Domanda bella.
E sopratutto, come mai, in questo momento, nessuno, da nessuna parte, in nessuna arte, sembra in grado di intercettare i nuovi segni dal mondo?
E noi...noi...noi... queste domande ce le poniamo? Ce le ponessimo?
Ce le posimo mai?
247.000 euro.
Artcurial, asta "Comic Strip", del 21/11.
E a Lupo Alberto hanno fatto il francobollo.
E noi qui, coi musi da ciuchi.
Yuppi du!!!!
Tot avrà mai fatto la marmellata di cachi?
Io ho un albero pieno di cachi, magari potrei tentare...
No, scusate, mi sono sbagliato. Sono quello fintamente addentratosi nelle magiche gioie della vita Deconiugale.
Aggiornamento: la vita con te, cioè, con il pupazzo a forma di te prosegue meravigliosa. Ieri, stanchi di passare le giornate nei templi svedesi del mobile facile, siamo andati a passeggiare nel bosco. Ma era un bosco Ikea, dove ti devi costruire gli alberi. Attaccare tutte quelle foglie è la parte più pallosa, ma col fatto che siamo in autunno puoi lasciarne tantissime a terra che sembra fatto apposta.
Comunque è una gran pensata:
gli ikei prendono alberi bellissimi, li sradicano, li tagliano, li affettano, li struciolano e li rintruciolano (?) e li trasformano in Strökko Briökko, l'albero montabile in truciolato lamellare che rilascia formaledeide assassina, causando la morte di pigmei, boscimani, aborigeni, norvegesi e piacentini (perché i piacentini?). Ma abbiamo fatto un bellissimo pic nic (spostando tutti i cadaveri, s'intende).
Leggendo la tua tavola odierna mi ha colpito molto una cosa che hai scritto: "E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice". Questo significa che non avremo figli?
Un caloroso attestato di stima
Grillo
Un tragico grattino,
Deco
(Mentre io sono in cucina, è ovvio).
A schifìo andai, a te pensai, questo ricordo ti portai (Montale)
Se devo essere Tony, posso essere Tony Manero, almeno prima di morire mi faccio un giro in disco col colletto da denuncia penale? Tanto c'è il processo breve.
Quella storia del saltare sul letto mi piace, e saperti di là a lavare i piatti conferisce quel brivido rosso in più, insieme a ferite lacerocontuse.
Un bacio d'amore a Totaro, una carezza romantica a Leonard Bernstein ed una vigorosa stretta di mano a... no, aspetta un attimo... o era...?
Sì.
No.
Non solo non denuncereila ma ne sarei talmente contento che potrei quasi cominciare una relazione adulterina con la suddetta strip!
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]