sabato, ottobre 17, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
La Grande Banana mi ha parlato stanotte. Ha detto:" Ci saranno pochi commenti sulla striscia del sabato".
 
io direi di smentire e lasciarne cento uno!
...io comincio:
 
3
 
5
 
la striscia di oggi l'è proprio bella!
 
7
 
si
 
è
 
bella
 
anch' io
 
quando
 
rispondo
 
a
 
delle
 
ragazze
 
gli
 
rispondo
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
"siete
 
delle
 
stolte"
 
Bella strip! Tra l'altro educativa: ci insegna infatti che è pericoloso mettersi alla guida di un autoveicolo con un cocomero intero nello stomaco. Spero di non aver frainteso il messaggio...

Oggi i commenti si leggono proprio tutti d'un fiato! :)
Spero che la Grande Banana stia bene, Tot, probabilmente non gradirà molto questo climaccio...
 
Ma fare il record di commenti così sarebbe scorretto?
 
Probabilmente sì in effetti...
 
28
 
Cavolo, può diventare ua droga
O_O
 
mi sembrava strano ci fossero tutti 'sti commenti di sabato :D
 
però così si crea un altro grave problema: la Grande Banana viene smentita!!!!

E questo evento può esere foriero di tragiche conseguenze...

ahi ahi ahi
 
Bella la striscia odierna, sagace e colorata :)

se posso ardire forse l'inquadratura in campo medio non rende al massimo la "fisicità" del personaggio, forse meglio un piano americno o un piano medio...

ma è solo un mio gusto, non voglio criticare, è :)
 
Me ne sono tornato soddisfatto. Oggi ho trovato i porcini della Garfagnana. Veri. Vivi. Sani. Squisiti. Una delle cose più buone del mondo.
E anche un vino buono, un sauvignon da libeccio. Bel vino.
La grande banana a me ha portato bene. VUol dire che pur sgonfietta, ha ancora immenso potere.....forse vuol solo indicare cosa c'è che non va... che sbaglio non fare a Lucca...
Sacerdotessa!!!!!!!
Traduci l'oracolo. Dìllo anche se l'hai già detto...
 
Questa sera la grande banana mi parlerà ancora.Domani vi dico cosa ha detto.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]