mercoledì, ottobre 21, 2009

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
ma che bella striscia Cius! che bei colori acquarellosi e che bel messaggio :)
 
la striscia è bella, molto.
Solo che quel "cercavamo" lo trovo terribilmente rinunciatario. Forse un "cercavo" sarebbe stato più intimista e quindi più accettabile e anche comprensibile (comprensibile nel senso: se ne potrebbe capire l'origine, il motivo).
Perchè non dovremmo aspirare a volare in alto? E davvero, giù in basso, ci son sempre tutti quei bei fiorellini colorati ad acquerello?
Mi scuso per l'ardire, così, di prima mattina.
 
Boh. Il "cercavamo" m'è venuto pensando che qualcun altro potesse pensarla come me e in quel plurale potesse ritrovarsi di botto coinvolto nella strip. Lo preferisco ancora al "cercavo" in effetti. Ma son scelte.

Poi riuscire a spiegare il senso della striscia è difficile. Perchè volare alto a volte porta ad un vuoto? Non lo so. Perchè i fiorellini sotto invece di un arido campo? Non so.
E' come un sogno. L'ho fatto così e così lo ricordo.
 
Infatti è proprio così. Hai ragione. Solo che l'Arte (maggiore o minore), senza farcelo sapere, a volte, specie quando è autentica e viene direttamente dalla nostra anima, dice molte più cose di quello che volevamo. Svela cose di noi proprio come fa un sogno.
Sì, una bella intuizione quella di associare una striscia (fatta col cuore e non col mestiere)a un sogno notturno.
Bene. Ora possiamo tornare a cazzeggiare come sempre. Scusate la pallosità.
 
davvero bella, mi piacciono 'ste strisce colorate...

bravo Cius!
 
Mi è piaciuta questa piega filosofica che per un attimo stavano prendendo i commenti.
Ma non è tempo. Nemmeno per il cazzeggio. Siamo tutti nella tenda a fumare il calumet della pace in attesa.
Di cosa nessuno lo sa. Intanto fumiamo.
 
non fa ridere. Fa pensare. Fa filosofeggiare. Quindi è splendida! Bravo
 
Le strisce di questa razza sono le mie preferite! (mi sono mangiato questa frase nel commento precedente)
 
Bella striscia, Cius, davvero...e bella la piega filosofica (della striscia e dei commenti), a cui tuttavia non mi associo perché - per come sono fatto - mi ci vorebbero quattro pagine a spiegare un singolo concetto...

Off Topic (strano...): in questi giorni questo blog mi "perseguita". Ieri l'altro ho creduto di aver incontrato Ciantini, stamattina ero convinto che un signore vicino a me fosse Totaro; poi mi sono reso conto che erano solo dei sosia naturalmente, infatti il primo non aveva il papero sulla spalla e il secondo non portava la benda sull'occhio.
Vabbè...almeno se incontro un uomo di 4 metri e 90 posso star sicuro che è Lele... :)
 
"Vorebbero"...parlo come Knox :)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]