mercoledì, ottobre 14, 2009

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
Direi che la fisicità di quell'escremento ancora caldo è pazzesca. Ne sento già l'odore! Alè!
:)
 
uahahah! bella calda calda :))
 
ultimamente la mosca uccisa da Obama e' salita agli onori della cronaca.

questa striscia e quella mosca stanno riportano di moda le mosche.
 
Uffa Cius.. EH EH,di scrive con l'H dopo la E.Le cotogne al selenio che ti ho dato stanno facendo i loro effetti.
 
hehehe è cosa ben diversa da eheheh...meditate, gente, meditate....
 
Tot, he he si scrive come l'ha scritto Cius. Anche ha ha :-)
 
Infatti non capisco questa cosa della risata aspirata. Se metti la H dopo una vocale allora la aspiri.
"AH" è un respiro, come ad esempio per indicare sorpresa, con "HA" invece butto fuori l'aria, proprio come una risata.

Direi di rinviare il dibattito a Lucca. Di persona almeno possiamo menarci e vedere chi ha ragione.
 
Cacche e mosche ti vengono proprio bene!
Appena ho da fare una cacca ti chiamo.
 
Tot? Stai ancora inchiostrando?
Lascia perdere. Lascia tutto a matita e vieni qui a commentare per piacere. Non fare come Ciantini.
Stai diventando una persona seria e questo non va bene, lo sai.

E' normale ad esempio che le tue mele cotogne si illuminino di notte di luce propria? Sei sicuro che sia tutta roba naturale?
Ovviamente le ho avvitate al posto delle lampadine e sto risparmiando un sacco sulle bollette.
 
Dai diamanti non nasce niente, dalla merda nascono i fiori, Sauro.
 
Ma Deco...ogni volta che ho consegnato una tavola con EH EH scrittu (come l'ho scritto adesso)me l'han data buona...quando per errore ho scritto HE HE me l'hanno corretta.Sempre.
Ultimamente per non fare errori non faccio più ridere i miei personaggi.
 
Sto scrivendo in sardo,però.
 
Per me "he he" è scrittu correttu.
 
Scusa la domanda Tot, CHI te le ha corrette? Vogliamo i nomi, i cognomi e gli indirizzi.
Sono stati quelli dell'Accademia della Crusca?
 
Io devo dare ragione a Tot. Perchè il Joker (di Batman) ride eh eh eh.
E se ride così il Joker, così si ride.
 
Basta! Non farò più ridere i miei personaggi,ho deciso! Adesso inchiostro un pò poi ritorno a difendere la mia teoria.
Cius? Le mie cotogne sono le migliori in assoluto.Hanno una garanzia di funzionamento per dieci anni.
 
Insomma i vecchi difendono l'"EH EH", i giovani il "HE HE". E' uno scontro generazionale.
In mezzo qualcosa dev'essere successo per dividere così tanto le opinioni.
Anni di fumetti sbagliati?
Letture poco colte?
Chi lo sa.

Ora vado a documentarmi.
 
està una falta de sincronia. Una alteraciones de respuesta.
 
la ragazzina coi capelli rossi ride eh eh eh.
 
Simpson ridono eh eh eh ah ah ah
Anche Marge Simpson ride così.
Sul numero di novembre di playboy sarà nuda (quasi) in copertina.
Un evento mondiale.
 
potete provare a ridere COSì: EHE EHE EHE, nè vecchio nè giovane, post-qualcosa, direi.
 
Pino, sembra uno che ha l'asma quello!
 
O un deficiente che ridacchia di tutto quello che gli dicono..Tipo :"Ciao come stai? "EHE EHE EHE,bene...EHE EHE.."
 
Che bell'esempio,vero?
 
A proposito di Pino...quand'è che ci spostiamo a sparare cagate sul suo post? Avvisatemi che magari non vado avanti su quello di Cius EHE he EH hHE EEH hee EHH...così sembra uno che sta scatarrandosi..
 
Invece di fare i pagliacci, ho scritto ad un mio amico scrittore.Si chiama Donato Altomare e ha al suo attivo un mucchio di romanzi tra cui due pubblicati da URANIA. Lui dovrebbe sabere come si scrive AH AH o HA HA. Appena mi risponde vi comunico ciò che mi dirà...anche se sospetto che mi dirà di andare a cagare.
 
Snoopy e Woodstock ridono "hee hee hee". Documentatevi.
 
Tot, chiedi al tuo amico se scrivere a uno scrittore è come barare a un barista. O murare un muratore ad esempio.
 
Cius? Le cotogne al plutonio ti stanno bruciando il cervello
 
snoopy e woodstock sono animaletti.
non possono ridere come il Joker o Marge Simpson.
 
Ho controllato,Tex ride: AH AH AH!!
e questo va a corroborare la mia tesi sulla risata.
 
Su due miei post fa, ho scritto come un umomo di colore :...lui dovrebbe sabere (sapere)
 
Cos'è un umomo??? Cius? cos'ha la mia tastiera tu che l'hai vista!
 
Ignatz ride "ha ha ha".
Pagina 83 della prima raccolta Fantagraphics. Testo originale, non tradotto.
Così, aperto a caso.

Tex mi fa un baffo.
Se ridevano così nel 1926 qualcuno poi è chiaro che ha toppato.
 
Ma Ignatz ride solo a pag. 83?
Le 82 pagine prima non ride nessuno?
 
La mia raccolta ha solo la pagina 83.
 
Anche Zagor però ride :"AH AH AH" e anche il suo fidanzato Cico.
 
"ah ah" si trova solo nei fumetti italiani (perché siamo un bel po' ignoranti).
 
Chi è Zagor?
 
E in effetti i supereroi ridono "HA HA HA". Questo mi fa pensare che in italiano è giustissimo scrivere AH AH AH ma poi abbiam visto gli americani e alcuni di noi scrivono HA HA HA .
Altomare non mi ha ancora risposto.
 
Zagor e Cico sono due gay che vivono nella palude di Darkwood.
 
jesus, che discussioni!! :)

eh he aha ehe oh-o :D

a me e' piaciuto molto il commento sardo, mi ha ricordato "sero tituli" :D

ciaaaa
 
Umberto Eco legge spesso questo blog. Di solito è una persona molto riservata. Non commenterebbe mai, ne sono sicuro.
Però tentar non nuoce.
Umberto dicci tu chi ha torto e chi ha ragione!
Confrontati anche con Beppetti se serve. Mettetevid'accordo, telefonatevi, ma dateci una mano.
Grazie.
 
Già,Beppe Beppetti cosa avrebbe scritto!!?
 
Sto ancora aspettando la risposta di Altomare.
 
ho fatto una ricerchina, e pare che il quesito sia di lunga data.
La risposta più corretta che ho trovato, è che pur se alcuni vocabolari riportano he ha , correttamente, in italiano, nelle interiezioni ed esclamazioni l'h va in fondo, per non ingenerare confusione con parole inglesi equivalenti.
Questo vale per tutte le esclamazioni, eccetto Hi Ho , il raglio dell'asino, che è invece così correttamente esposto.
 
so che a volte Ungaretti leggeva questo blog e lasciava serafici commenti...

si sta come d'autunno /sui blog i comment.
 
A parte che gli asini fanno una specie di "RAAHHRA-RA-RA-RAAAH!!"
 
I gatti fanno oramiao, i topi fano mouse, gli uccellini cip e ciop. Le mucche fanno mou.
Le caramelle mou sono caramelle di mucca.
 
questo bel commentino lo schiaffo anche su FB.
 
Avete letto che tornano i Gong in tour? E c'è ancora Daevid Allen.
Anni 71.
Sempre chitarrista. E sempre beat.
Magari vanno a Belluno, Tot.
 
Dovrebbero piacere anche al Ciantini i Gong.
 
Diomio. 71 anni.
Dove sarò io a 71 anni?
Mah.
 
io conosco gente che ride così: H H H H H H
 
Li pensavo pensionati da un pezzo i Gong.
 
Sarai a casa tua a Rovigo che disegnerai mosche,Cius.
 
mentre inchiostro ascolto John Fogerty ultimo CD "The blue ridge rangers"con l'ultima canzone in duetto con Bruce Springsteen. Mi mette sempre allegria Fogerty.C'è un pezzo che par tirato fuori da un LP dei CReedence con tanto di chitarra vibrata..bello.Compra,Cavez.
 
Tot sto ascoltando il cd su Deezer.com
Bellissimo! Il genere che piace a me. Grazie della segnalazione fratello.
 
cos'è Deezer? Una cosa che puoi ascoltare la stessa roba che ascolto io senza spendere 24 Euro ?
 
Più o meno. Ma non c'è tutto.
Ovviamente è legale. Però bisogna registrarsi per continuare ad ascoltare.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]