lunedì, ottobre 26, 2009

 

Palmiro di Sauro Ciantini

www.palmiro.it

Etichette:


Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
mm.. nn l'ho capita
 
Lucca è troppo vicina per stare a spiegarti tutto della vita! Dopo, con calma, passata la tempesta, avrai tutte le spiegazioni.
Ti darò un aiutino: I dialoghi con il cesso, è come se Palmiro idealmnete parlasse con se stesso medesimo riflesso in uno specchio. Cesso lui, cesso il sanitario dall'altra parte del mondo reale.
Tu dirai: che c'entra adesso Alice nel paese delle meraviglie?
E questa domanda mi coglie un po' impreparato.
Ma dopo Lucca sarò pronto.
 
Sauro anche altri non l'hanno capita. Io si. L'ho capita subito e ho riso.
Sono MOLTO preoccupato.
Invece non capisco quella sulla copertina della raccolta. Non l'ho mai capita. Giuro.
Quella del "tu hai torto" ecc.
Boh.
Me la spieghi visto che oggi sei in buona?
 
Io non sono mai in buona.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]