lunedì, ottobre 19, 2009

 

Palmiro di Sauro Ciantini

www.palmiro.it

Etichette:


Commenti:
e questo cesso fa "eh eh eh".
 
oh!
 
Quel tratto mi spaventa.
Tutto quel blu mi confonde.
Quel 001 mi lascia interdetto.
Quel EH EH EH...
Il coperchio del water...
E' morto il ghost drawer di Ciantini??
 
eh ehehehifshfohgoher

bella bella sauro :)
 
Quel EH EH EH è perfetto. Bravo Sauro.
 
Prove prove prove. Ieri -ad esempio- ho disegnato una striscia "alla Cius" con fiorellini e animalini infreddoliti, per quell'agenda lombarda della quale non farò il nome. Dopo secoli di luoghi sicuri e conosciuti, voglio far provare al paperello qualche strada diversa. Non dico migliore, solo diversa. Chi cerca, ancora, magari trova, ancora. Chissà.
 
E quello che mi dico sempre anch'io Sauro.
 
cos'è tutta questa serietà e sobrietà nei commenti,oggi??
 
te che dici?
 
Anche i cessi si prendono gioco di Palmiro? :D
Poveretto! :)

Ciao!
Manuel.
 
Tot, un po' di serietà oggi ci vuole. Il lunedì qui è il turno di un autore serio.
 
un palmiro a colori e senza fidanzata scassa....

ben fatto Sauro, ben fatto

o visto parecchio tuo materiale a colori in quel di Poppi e devo dire che, non sarà strip, ma è molto bello :)
 
Perchè questo "serio" mi profuma così tanto di "palloso"?
 
Perchè serio e palloso sono sinonimi!!
 
Ma no. Io intendevo "professionale".
Per fare un paragone, il mercoledì per esempio esce un autore cazzettaro. Uno di quelli definiti "della domenica". Anche se esce il mercoledì.
E non è Pino.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
serio può essere anche sinonimo di autorevole...

ma se vi piace il bicchiere mezzo vuoto

allora vada per palloso

:D

p.s.

il mezzo bicchiere vacante l'ho bevuto io ;)
quello di tutti voi...

hic
 
Mi sovviene solo ora che Cavezzali esce la domenica...
 
che giornata imbarazzante.
 
Il mio eroe adesso si è messo a parlare con un cesso... Andiamo bene...
 
Bella striscia...interessante anche il richiamo a distanza con una vecchia striscia di Lele: ricordo un dibattito sull'impostazione grafica del water e relativa catenella, con un Ciantini critico e pungente :)

Vorrei dire anche BRAVA Double Shot: mi piace proprio, piccola ma intrigante. Un po' di tempo fa mi presi Mom's Cancer, veramente bello, e poi stampano LINIERS, autore che - grazie a VOI (facciamo un po' di sviolinate ai padroni di casa) - seguo da tempo e adoro!

Comunque, per quanto conti, secondo me Ciantini è un finto serio.
 
Dimenticavo: OTTIMA l'idea di Cavezzali per Lucca, e il mio è un commento disinteressato...
In ogni caso verrò a trovarvi molto spesso. :)
 
Giulio? Di che idea di Cavezzali parli?? Cosa ha combinato ancora quell'uomo a Lucca?? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere qualunque cosa??
 
Qualcuno ha notizie di Giuseppe? Non è che morto,vero? E nessuno ha il coraggio di dirmelo..
 
Le ultime notizie lo danno convocato da Lippi.
Per il cesso che fa eh eh eh , non vedo che altro suono potrebbe fare. Sta ridendo!
 
Ho letto solo ora l'idea di Cavez per Lucca. Non è male. Io propongo di dare 5 euro a chi ce ne da dieci. Magari qualcuno ci sta!
 
Per Tot: mi riferivo appunto all'idea di Cavezzali di ieri, quella appena ricordata da Lele.

Per Lele: è questo allora che si intende quando si parla di "aumento del costo del denaro"...
 
Ah,bene! Temevo qualche nuovo disastro in arrivo..
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]