venerdì, ottobre 09, 2009

 

Le crociate di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
Noto con piacere influenze venete già ai tempi che furono.
 
bella

.
 
Ottima!!
 
Cionondimeno mi girano le palle perchè adesso non si sa se postare su Scarton o Lele.
 
vero, Tot

in effetti i blog non sono il sistema migliore per far chiacchierare una comunità...

per quello ci sono i forum se la comuità è interessata ad approfondire

o i social-network se ci si limita a condividere velocemente tempo, risorse e idee

il blog, con i suoi commenti nascosti che seguono il destino del post originale sono più "intimi" ma meno efficaci

(x esempio se questo fosse un forum sapresti se un tuo messaggio, magari anche vecchio di mesi, avesse ricevuto una risposta che così invece non leggerai mai...)

ma quanto sono erudito!!!!! :D

mi cospargo il capo di cenere, lodo l'onniscente beppe beppetti e mi ritiro nell'antro a meditare

meditare

meditare...

medi... zzz

zzz zzz zzz
 
(si si lo so ci si può far notificare per posta i commenti... ma chi lo fa??? io no!! sarà perchè ricevo oltre 100 tra mail e notifiche vrie al giorno??? mistero...

e poi che gusto c'è a rispondee ad un post che sta a pagina 154 di un blog???

mistero!!!)

zzz zzz zzz

:D :P ;)

(oh, era solo un delirio onniscente-tecnologico, mica volevo criticare...)

lunga pace e serenità

(beppe for president!!!
siempre!!!!)
 
anche io mi accodo alla mozione "forum". bella bella la vignettona.

scusate, torno a occuparmi del piano quinquennale.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]