venerdì, ottobre 23, 2009

 

Kosmo di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
A me quel "Kosmo, giustiziere del" mi fa ogni volta crepare dal ridere.
Penso sia il titolo più bello per una strip!
 
Belle strisce, anche se secondo me, Scarton nel cuore è più crociato che cosmonauta.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
condivido,Cavez...ho forse ci siamo abituati a vedere Le Crociate.
 
HO..andiamo ben
 
A me piacciono sia Kosmo che Le Crociate, ma sopratutto mi piace la capacità di Scarton di fare da rigista ai propri personaggi. Li ambienta in diversi periodi storici (Crociate, FarWest e Futuro fantascientifico) con esiti parecchio riusciti!
Nell'occasione cambio il logo. (Non mi piace molto questo "on" e vi spiegherò a lucca il motivo) ma mi piaceva contrapporlo all'Off di Cavez eh eh eh (scritto con l'acca dopo la e)
 
e fare il rigista non è da tutti. Forse il rEgista è più abbordabile come professione!
 
eheheh bella la posizione!!! :D
 
Off..On..ma anche Bing...
Su Bing ci andate? Meno efficace di Google, ma se uno è dotato di bizzarre capacità di comporre frasi logiche di ricerca, può dare risultati inaspettati ed interessanti che google non sa dare.
Capisco che Microsoft l'abbia comprato, anche se presuppone una cultura medio-alta per rendere al meglio.
 
Ah..tra le novità di Lucca un libro sui migliori siti on line di fumetti: "Fumetto On-line" Coniglio editore.
Qualcuno l'ha visto?
 
E così chiude anche Blue.
 
Non l'ho visto, ma credo che ci sarà quacosa di mio sul nuovo Scuola di Fumetto (sempre coniglio editore)che avrà un restyling in occasione di Lucca. Ma, dato che dico le cose e poi me le rimangio, magari non c'è nulla di mio.
Mentre per quanto riguarda il libro che citi, di cui nulla so, se non c'è balloons è un opera incompleta.
;)
 
"E così chiude anche Blue" ah! Cavolo...
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]