sabato, settembre 12, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
Bella. Mi è piaciuta.
 
Se unite i puntini (stelle) della 4a vignetta, sa est verso ovest e poi scendendo giù in diagonale, avrete la scritta: Paul è morto.
Chi cavolo è?
Quello mancino dei Beatles?
 
Son morto dalle risate. :)

Molto bella.
 
Bella veramente!
Ne aprofitto: Se qualcuno è interessato a pubblicare le proprie strisce sul sito (è un piccolo portale: eventi, cinema, musica etc...) di un magazine a distribuzione gratuita (il cartaceo è distribuito in Veneto), contattatemi pure thomasluca76@gmail.com
Ciao!
 
Oggi avrei alcune cosette da fare. Niente di clamoroso eh? Fare una striscetta per il gusto di farla, preparare un paio di vignette di satira da inviare entro questa sera e inviare altre strisce per una selezione. Ma ho la fiacca. Cincischio ma non combino. Capita. Mi godo i disegni degli altri. Questa striscia, per esempio,...bella! Con la quarta vignetta che blocca il lettore per la frazione di secondo necessaria per godere la battuta nella quinta. Ecco oggi sono così. Come la quarta vignetta. Mi godrò meglio la quinta!
 
Io ho disegnato stamattina fino all'una...adesso basta..altrimenti finisco anch'io per cincischiare...a parte che cincischiando ho realizzando le mie migliori battute...boh
 
Il cincischio è terreno fertile
 
bene. La striscia è carina.
Oggi ho comprato uno dei cd dei beatles rimasterizzati. Avete letto, ne hanno parlato molto. Sono obiettivamente belli,è sparito l'orrendo contenitore plastico e i cd hanno la copertina di cartone, come il disco, un esaurientissimo libretto molto bello, ripulite le tracce e aggiunta una traccia dvd da vedere nel computer. bella edizione. Ho comprato sergent pepper. Penso comprerò anche Magical mystery tour. Il box con tutti i cd è andato esaurito in poche ore a Londra e anche qui ormai già si trova con grande difficoltà.
Ho notato , e sicuramente l'avrete notato anche voi, che stanno sparendo un sacco di boutiques, sosituite da boutiques targate 4-12 anni. Molti stilista stanno dirottando lì. E cosette anche forti, street style e rap, oltre a personaggini soft e meno soft. Anche in cartoleria vedo la stessa cosa. Si è abbassata molto l'età a cui sono diretti diari & C. Anche in edicola.
La fascia 4 anni dodici anni (e qualcosina in più) sembra in questo momento l'unica fascia di età viva e vincente.
Senz'altro chi cattura l'imprintig di questa fascia, campa poi tranquillo per un pò d'anni.
I fumetti al momento la ignorano.
Non è una fascia facile, non parlo di Pimpa e (scusa Tot) Il Giornalino che sono fuori tiro secondo me.
Comunque è una fascia interessante e una bella sfida riuscire a comunicare.
non sarebbe un brutto esperimento un Balloons 2 dedicato ai ragazzini.
La butto qui, così.......se ne vogliamo parlare......
 
Come avrete notato, che quello che sta conquistando spazio e andando forte è il nuovo pop.
Chiamiamolo Pop-surrealista come lo chiamano gli americani. Comunque è arte pop.
Io la trovo molto bella . Non tutto. Ma alcune cose sono bellissime.
A me una copertina pop moderna del giornalino non mi sarebbe dispiaciuta.
 
Chiudo qui e vi saluto per oggi,ma anche domani sono fuori tutto il giorno.
Questo post è solo per Lele.
I calamaretti in questa stagione sono buonissimi. Mai stati così buoni. Anche le cozze.
pessime invece le vongole.
C'è un motivo reale nella natura per cui è così?.
Seconda cosa.
Quanto vive una vongola? (senza essere presa intendo).
Mi sono accorto che non so un accidente di quanto vivono naturalmente nè i crostacei nè i pesci.
Ma si sa?
 
non si sa neanche quanto vivano li squali..fanno ipotesi..figurati se si sa quanto vive una vongola.
 
siete dei geni!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]