lunedì, settembre 07, 2009

 

Palmiro di Sauro Ciantini

www.palmiro.it

Etichette:


Commenti:
Ottima. Ed ottima situazione. Avere qualcuno che tiene impegnata la fidanzata, è positivo. Il paperetto beve perchè è felice e stordito dall'improvvisa libertà.
 
Lei, cara la mia carampana del fumetto, riesce sempre a darmi un'inquadratura diversa del mio lavoro!
Fusi assieme io e lei, saremmo un uomo a 360°. Che Adamo fosse stato così?
 
Adamo? Forse. Ma sono belle anche le analisi dei nostri colleghi disegnatori. Sempre puntuali, presenti, allegri, e pimpanti.
 
Adamo? Forse. Ma sono belle anche le analisi dei nostri colleghi disegnatori. Sempre puntuali, presenti, allegri, e pimpanti.
 
Perchè è come lo dado del sapere.

Che l'altra gente, le peccata conta.
Ma le so, le porta dereto a non vedere.

E voglion dicer multo e niente fere.
 
Sono tornato! Cavolo, un sol commento alla striscia di CAvez...e mio tralaltro! Non è possibile...la torsione della testa di Adamo nella prima vignetta,vale una menzione d'onore!! Comprato a Milano cd della performance di j. Winter a woodstock.
 
Il motivo dei pochi commenti alla striscia di adamo è che la gente non ha capito che si trattava di strip.
... infatti si vestiva!
 
Stavo per chiudere il computer quando il segnalatore mi ha fatto un doppio beep per avvertirmi che si erano aggiunti due commenti a balloons.
Ho avuto la bella idea di installare questo coso, ma mi sa che lo disattivo.
bene per Johnny Winter. Splendida performance vero?
 
Sì,disattiva pure il segnalatore di commenti Cavez...ma davvero esiste un aggeggio del genere? Per Winter...adesso lo ascolto...
 
Ma oggi non ci dovrebbe seere la striscia di Deco?
 
E' incredibile la differenza tra quello che si pensa di aver scritto,e quello che si scrive.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]