venerdì, settembre 25, 2009

 

Le crociate di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
Belle!!
 
carine carine 'ste crociate... anche le donnine molto ben dotate hanno un loro perchè ;)
 
Vi pregherei di porre la Vs stimatissima attenzione sulle occhiaie della Madonna dell'ultima vignetta. Sul suo sguardo perfido, soddisfatto e cattivo. Il baratro del peccato che ci risucchia. Il ghigno di chi, frequenta il male e ne gode assai.
E tutto con un solo segno semplice continuo e lineare.
Anche la pupilla sottile sottile sottile come lo sguardo del cobra è notevole.
Per Tot e Cavezzali: e le poppe?
Io non amo quelle forme procaci ma voi due, di sicuro sì (madre badessa compresa).
 
Sì,non mi erano sfuggite,Sauro.
 
Le strisce sono belle. Le ho guardate mentre camminando sui ginocchi andavo al santuario a fare penitenza.
 
Che santuario?
Che penitenza? E perchè?
Parlaci figliuolo...
 
L'Onferno padre. L'ho veduto. E' vero che avevo fatto lo jullare. Avevo sementato errori.
Fu la precipitanza. La prosonzione.
Ma ora che lo jubelo s'è spento, voglio aver salvazione.

PS. Lo santuario, Padre, non so quale nomo abbia . E' longo al guado, dove c'è lo scudone, un sentiero conquassato e l'uscio sempre enserrato.
Busso?
 
Oggi me ne andavo in giro tranquillo in attesa del week end. Incrocio un tizio con la testa grossa e pelata con una bella maglietta rossa con un bel logo. Non c'ho pensato due volte... me la sono presa con la forza. Oltretutto era, credo, americano, il tizio... e anche abbastanza famoso!. Il logo invece è tutto italiano... Sta meglio addosso a italiani!...ne volete?
;)
 
p.s. nella fotina il logo non si vede... ma immaginate quale potrebbe essere?
 
Si che si vede è Max con i linus in mano che corre.
 
fantastica la maglia col logo!!! per me una 6XL grazie :D
 
salve,
il logo nn si vede, w le poppe!

buonanotte
 
Sono stupende!!Complimenti!!
 
Cavezzali finalmente comprese i suoi errori e confessò la sua lunga condotta blasfema (costellata da empie ed ingiuriose strisce sul libro della Genesi) a Padre Ciantini; tuttavia i due "dopo un lungo dibattere e cercare insieme, conclusero che i guai vengono bensì spesso, perché ci si è dato cagione; ma che la condotta più cauta e più innocente non basta a tenerli lontani. (...) Questa conclusione, benché trovata da povera gente, c’è parsa così giusta, che abbiam pensato di metterla qui, come il sugo di tutta la storia."
 
Ma guarda, senza pensarci ho fatto pure un commento in tema con la striscia settimanale di Deco...con cui tra l'altro mi complimento per la Lucia Mondella col Rastrello :)
 
Grazie Giulio.UN ragionamento affilato come una lama. IO l'ho inteso in una maniera.
Che NON dico.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]