venerdì, agosto 21, 2009

 

StoryBoard di Lele Corvi

Storyboard di Lele Corvi - www.lelecorvi.com - La bottega grafica di Lele Corvi


Etichette:


Commenti:
Lele? Nonostante la bontà della tua striscia(proprio buona)mi sto spanzando dalle risate perchè ho l'avatar di Scapigliati a sinistra che mi fa l'occhiolino.
 
E'ancora più impressionante così,però,adesso sembra un serial killer ma che ti prende anche per il culo.
 
DEvo spezzare una lancia a favore di Cavezzali.Il suo avatar non gli rende giustizia (per questo,ieri, sono incorso nell'errore di datazione del video con la sua intervista di 4 secondi e mezzo).Mentre tutti gli altri sono stati ringiovaniti da Scap,(a me non occorreva visto che li porto benissimo i miei anni lo testimonia anche il fatto che mi aggiro con una struttura di cartone,stile iron man,da me ideata per riuscire a stare a tavolino),Cavez è l'unico che risulta invecchiato.Sto scrivendo tutto questo con Scap che sta facendo il pagliaccio alla mia sinistra.
 
Scapigliati, gli occhi che strabuzzano luminosi sono molto belli. Prova a farti anche l'effetto Joker. Il rossetto sbavato. La faccia bianca. Così, per vedere come viene.
 
Non e' Scapigliati, ignaro in vacanza, ad aver realizzato quella roba inquietante. Il burlone sta tra di noi, uno con poteri di amministratore e un infame senso dell'umorismo. Uno che ride da solo la notte.
 
scapigliati m'hai fatto prendere un colpo! Stavo per chiamare l'esorcista!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]