venerdì, agosto 28, 2009

 

Le crociate di Enzo Scarton

Enzo Scarton

Etichette:


Commenti:
Oh beh, sempre molto carine!
 
Bellissima quella del menestrello!!!
 
Ma i personaggi di Scarton cosa bevono o fumano per avere quegli occhi "a palla"?
 
Di tutte le espressioni,quella che mi spaventa di più di Scapigliati,è quando ha un occhio aperto e uno chiuso.Sembra che abbia un ictus in atto.Mi verrebbe da telefonare al 118.
 
Perchè le "Cavezzali classic" sono tutte sdentellate? Sono titate giù dalle riviste? Hai perso gli originali,Cavez?
 
Tempo fa chiesi se nelle vostre città esistono negozi che vendono "carta chimica".Mi piacerebbe usarla prima di morire.Nessuno ha qualche novità?
 
Tot se vai a un Rave, ai bagni chimici ( che è l'unica cosa che c'è ai Rave) trovi la carta chimica.
 
Siamo un'altra volta a casa di Scarton. Mi sembra ieri di esserci stato. Tot!!! Siccome so che non ce la fai a stare zitto, ti do delle dritte. Se devi nominare la parola "Lucca" qui su Balloons, usa un codice. Ti suggerisco 55100 che il codice postale. Tu di... adesso vi dico com'è posizionato lo s***d a 55100
in PzzNpleon. Così nessuno capisce a parte noi dei servizi segreti..
 
Tot, cosa sei disposto a cambiare con una buona fornitura di carta chimica?
 
Grazie mille per la carta chimica!!Sapevo di poter contare sulle vostre pagliacciate! Allora parliamo di 55100: ancr nn °° ma sembra che XXXX 55100 S...d sia posz vic ai WC questo è mol.. comodo perchè alla lunga 55100 fa c....e.Conseguentemente ciò ci da una posizione di vantaggio sugli altri standisti che si aggirano chiedendo info con la carta chimica in mano.
 
Ci sono le vignette, c'è la Pagina della Sfinge...con qualche cruciverba potreste fare concorrenza a La settimana enigmistica! :)
Tra l'altro Cavezzali ha quasi azzeccato il codice fiscale di un mio amico, tale Napoleone Pozzi, coincidenza inquietante...

Preciso che non sto confrontando le vostre vignette con quelle de La settimana enigmistica; lo dico perché qualcuno che sembra gradirle mooolto (->Ciantini) potrebbe farmi la macumba :)
 
Tra l'altro, vorrei se possibile chiedere a Totaro qualche delucidazione sull'ultima affermazione fatta a proposito di 55100 (mi riferisco all'attribuzione di potere lassativo). Capisco che autori e lettori abbiano naturalmente visioni diverse di certe cose, proprio per questo sarei curioso di avere un'opinione in più...ripeto, se possibile, altrimenti no problem! :)
 
DECO,DECO....Quanta saggezza nelle tue parole...Io mi ostino a fare il cretino..e invece ti devo ascoltare.
 
Non so se sia stato notato, ma i miei commenti sono stati lasciati PRIMA dello scambio di battute tra Deco e Lonewolf, ed erano sereni e fatti con simpatia, dico davvero. Ho visto che i commenti si sono fatti più incandescenti e non avrei voluto con le mie parole peggiorare la situazione, dando l'idea di essere provocatorio...
Per quanto probabilmente fisiologiche, è un peccato infatti che si creino sottili crepe nel rapporto autori-lettori; un rapporto di per sé complicato e delicato, in cui è difficile capire i reciproci punti di vista e agire per il meglio; ho riflettuto molto e ho cercato di mettermi nei vostri panni (si fa per dire, non voglio essere presuntuoso), e immagino che sia strano doversi rapportare ai fans, senza sapere chi potreste trovarvi di fronte...d'altra parte tra gli stessi lettori ci può essere la voglia di cogliere gli aspetti più umani di qualcuno di impalpabile nella maggior parte dei casi, qualcuno di cui ci è concesso apprezzare solo il tratto del pennino o la battuta fulminante: non è una corsa per avere un "pezzo" del proprio autore preferito, è solo la ricerca di un semplice contatto, che a voi penso possa sicuramente giovare...da quanto seguo questo blog, il leggervi e sentirvi come più reali mi ha avvicinatoal mondo delle strip in un modo molto maggiore che non leggere solo articoli su una rivista...
Vabbè, mi sono dilungato e mi dispiace, le mie intenzioni erano e restano buone comunque...spero che almeno qualcuno legga questo commento...
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
chiamato in causa dal tuo commento mi associo in tutto e per tutto al tuo sentire in merito al rapporto tra autore e lettore, Giulio

sappi che non avevo letto i commenti di cui parli prima di scrivere quindi ti scagiono da qualsiasi accusa ti possa venir mossa i tal senso

ma non credo che i miei commenti siano incandescenti, in realtà

certo però che argomentare una tesi per trenta minuti e sentirsi rispondere "si vabbè" è piuttosto scoraggiante...

ma nessuno mi obbliga a leggere e nessuno mi obbliga a scrivere quindi se qui il "regime" è questo non farò altro che defilarmi con cortesia visto che un blog senza contraddittorio, nel mio mondo, non ha senso di esistere: altre sono le forme con cui condividere, diffondere o pubblicare opere senza che sia necessario un feedback, se non eventualmente economico, da parte del pubblico...

chi partecipa ad un blog pubblico vuole parlare

altrimenti ha sbagliato qualcosa

tutto qui

a presto
 
Amico, ho spiegato le ragioni del mio intervento per due volte in modo abbastanza chiaro, dopodiché chi vuol capire ha capito; non mi dilungo anche perché sinceramente di persuadere degli sconosciuti mi interessa il giusto. Non c'è nessun regime qua e puoi argomentare quanto vuoi, dopodiché risponderti più di un tot di volte sta alla discrezione dei tuoi interlocutori. Buone letture.
 
Tot, ad esempio, è uno che risponde sempre un tot di volte.
 
lo sconosciuto ha ricevuto il messaggio gentile signorina Deco, ma non credo Lei possa definirlo precisamente un suo amico visto che di amichevole le sue risposte nei suoi confronti hanno davvero poco...

la ringrazio comunque per la concessione riguardo la libera argomentazione che dedicherò a chi ha voglia di interagire senza disturbarla oltre

le auguro pace e serenità
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]