domenica, agosto 30, 2009

 

Big Bang di Massimo Cavezzali

Big Bang di Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
Mi piace questo Paradiso Terrestre con quattro tipologie di alberi diverse e margheritone in primo piano ..e molto bella la gag.
 
Se anche oggi Cavez è andato al mare,abbiamo speranze che venga mangiato dalla testuggine marina che semina morte tra gli ignari bagnanti di Viareggio.
 
Quel capezzolo ritto di eva sembra o modellato nel silicone o pompato d'aria come un canotto! Che gente frequenti Cavez?
 
...cinque petali: Non sono margheritone! Fai fare a me che son Naturalista
 
Ma..non sei al mare,Lele?
 
Ti è tutto chiaro per quanto concerne la "carta chimica",Sauro? Perchè dopo aver riletto la spiegazione che ti ho dato,ho pensato:"Ma 'sta roba esiste davvero?"
 
Ho capito, ho capito. Una di quelle cose che dopo una decina d'anni fondono il nero dei pennarelli e distruggono gli originali come i retini dell'R41.
I retini è meglio farli a mano uno ad uno, puntino dopo puntino...
 
TORNATO!
 
Tornato anch'io. No mare, ma bella festa, Artisti da strada, bravi, mercatino antiquario, scarso, mangiare, confuso, bisteccone, non proprio la mia cosa preferita, funghi, la mia cosa preferita, ma chissà da dove venivano, forse dalla Macedonia.
Si era nominato Gottfredson e Gottfredson è. Il Corriere della Sera farà ben 33 libri, formato orizzontale, tre strisce a pagina, di tutte le strisce storiche di Gottfredson apparse sui quotidiani americani.
Da comprare.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]