domenica, agosto 16, 2009

 

Big Bang di Massimo Cavezzali

Big Bang di Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
Cavezzali, tra qualche anno, lo vedo proprio così: peli ribelli e quel bastone magari intarsiato da vecchio Dandy. Mentre passeggia per Viareggio potrebbe anche osare un classico panama bianco, anche se il panama bianco è difficle da portare, senza sembrare un vecchio cafone bacucco.
 
Bellissima !!
 
Io Cavezzali lo vedo già così,Sauro!
 
vedo che siamo gli unici due bischeri davanti al computer!
Buon 16 agosto Tot!
 
Complimenti Cavezzali è veramente bella!
La mia icona va meglio?
Mi sono ingrassato a dovere?
Ho evidenziato il mio bellissimo doppio mento?
Per la gioia di Sauro è ricomparso Palmiro sulla sua spalla, per scherzare avevo scritto di averlo fatto in porchetta............ l'avrei fatto volentieri ma "purtroppo" sono vegetariano.
 
a proposito di bischeri (nel senso musicale) ma veramente siete dei "metallari-ardrocchiani"?... io non li ho mai sopportati! Quando sento gracchiare quelle voci mi piglia lo scorbuto
 
Ciao Sauro!! Buon 16 Agosto anche a te!
Giuseppe?non prenderci per il culo...l'icona è esattamente come prima..non hai fatto assolutamente nessuna modifica.
Il metallaro senile sono solo io.
 
Bravo Tot! Scap tenta di approfittarsi di noi! L'icona è sempre inquietante, leggermente più grassa, ma sempre inquietante. Forse se sorridesse un po' (perchè il vero Scapigliati sorride come se il mondo fosse tondo).
RITENTA GIUSEPPE!!
Io proprio non ti ci riconosco ma è normale, lavorare su se stessi è difficilissimo!
Poi un quesito per l'anziano cavezzali: dove lo trovo un CD rimasterizzato di un vecchio Lp di Stomu Yamastha che credo si chiamasse Wind Words, o forse Wind Words era il lato B di qualche Lp del percussionista giappionese.
La copertina di quel'Lp sembrava disegnata da Contemori... o forse era proprio lui! Di anni ne ha!

Nota: l'icona senza papero mi piaceva, nessuno degli altri ha il proprio personaggio sulla spalla. E quella col paperello me la tenevo io per uso personale!
RIMETTI quella SENZA paperello e rifai la tua! E muoviti.
 
no no, ti sbagli! La mia icona è cambiata moltissimo. Anche a me la prima versione non convinceva ma ora la trovo buona.
Negli anni 70 ascoltavo Genesis, Pink Floyd, poi finalmente è arrivata la New Wave, il Punk, il Dark ed infine il mio gruppo preferito i Tuxedomoon che consiglio vivamente di ascoltare.
Nonostante tu sia metallaro buon 16 agosto
 
ma nessuno di voi va a fare la pennichella! io no faccio a tempo a scrivere qualcosa che... ZAC!
 
Altro che pennichella, io sono qui con la febbre :-( solo l'altro ieri ero a 1800 metri a razziare mirtilli sui monti piemontesi e adesso... dev'essere influenza A. Me l'avrà mandata il Grande Maiale quando ha visto la strip che ho preparato per domani. Devo SMETTERLA di prendere in giro i suini.
 
Eccomi qua. Si stava meglio ieri al mare. Stamani a Lucca a mezzogiorno al mercato antiquario c'erano 50 gradi. Quando ho visto piazza Napoleone ho girato la testa dall'altra parte. Ho mangiato bene bene e ho bevuto bene bene, non ho comprato il formaggio della garfagnana con mio gran dispiacere, ma faceva troppo caldo per trasportarlo, e ho comprato una cosa sola anche al mercato antiquario. Giornata di risparmio. Per Ciantini :wind words era un lato B di un singolo. Lo trovi su Freedom is frightening un cd con 4 tracce stampato nel 2008 per la Esoteric label.
Non dovrebbe essere difficile trovarlo.
Per Tot, che fai al computer? Esci a cercare i funghi, buoni da seccare, da farci il sugo quando viene natale. Ma ci sono i funghi, lì da voi ?
Per Scapigliati. Lo so che è un lavoraccio. Ma perchè non ci fai una immagine di tutti visti come zombie?
E' una idea che mi piacerebbe.
 
Tot, comprati The Best of Bardot. Per la copertina. Non è tanto metal. Ma qualcosa di heavy verrà fuori lo stesso.
 
Grazie vecchia ciabatta, avevo trovato qualche informazione su quel cd di Stomu Yamastha ma non le avevo capite bene (ho una mente semplice).
Sull'icona di Scap io resto della mia idea. Più la guardo e meno ti riconosco caro il mio Psycho. Che ti sia ispirato a una tua foto errata? Che dice quella Santa Donna di tua moglie? Lei ti riconosce?
Per Deco: 3 ore fa quel germe infame dell'influenza io l'ho beccato in piscina col figliolino! Qualche pallina omeopatica, un tè bancha, un'aspirina stanotte, e domani mattina arzilli come grilli!
 
E' vero! Sarebbe bellissimo avere una versione tutti zombie. Potrebbe avere anche un utilizzo in futuro. The best of Bardot sono andato a vederlo in google (mi era sfuggito in effetti).Certo che ci sono funghi qua da me ma non amo andare a prenderli(ce li ho fuori casa ma è appena iniziata la stagione) perchè non mi piacciono.Mi diverto a prepararli (anche in risotto)ma non li mangio perchè non mi piacciono molto(nessuno è perfetto).Sono stato pochissimo al pc oggi ero impegnato a preparare il pranzo per amici.Una cosa semplice che usiamo solo a Belluno,si chiama "pastin"ed esiste solo qua da noi e si mangia con la polenta..se passi te lo preparo.
 
Auguri di guarigione,Deco! Quando stai bene ti mando la ricetta di un risotto con i mirtilli eccellente (ancora più buona di quella con i lamponi...è simile comunque)
 
Che belli questi scambi tra anziani (del mestiere) :)

Bravo Scap, che ascoltavi new wave, punk e dark!
L'icona adesso è molto più rassicurante. Non sembra più un morphing tra Norman Bates e Boy George, bensì tra Norman Bates imbottito di Tavor e Boy George imbottito di Prozac.
Io i funghi li raccolgo solo in piscina :(
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]