martedì, luglio 28, 2009

 

Inkspinster



Inkspinster © Deco 2oo1-2oo9 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Sono in lacrime,Deco!! Bravissim a!!
 
Ho appena finito di leggere un paio di riviste (pausa caffè) dove c'erano delle strisce ma NESSUNA al livello di quelle di Deco. Mi piacerebbe alzare il telefono e fare qualche intervista in giro e chiederne ragione(se io, ad esempio, fossi un giornalista sardo o un aspirante tale, lo farei subito) o dobbiamo confidare sempre e solo in Milena Gabanelli di Report, per sapere la Verità?
Eppure, conoscere il vero autentico perchè di questo abominio perpetrato ai danni di Deco, aiuterebbe anche tanti altri giovani autori a conoscere la realtà della vita e a non buttar via le loro esigue finanze in operazioni vane in cittadine toscane a pianta medievale.
Inoltre mi chiedo (tanta loa pausa caffè finisce tra 3 minuti): per quanti anni ancora questa "ragazzina" sopporterà l'eterna lista interminabile di "brava brava brava"?
Sì, la brava autrice dalle belle ciglia che...
Vergogna!
 
La ragione è che Deco non è americana e la sua striscia non viene distribuita da un syndicate.
Ma tu Sauro a 50 suonati dovresti ben saperlo.
 
il titolo in relazione alla striscia è fenomenale!
 
E' BELLISSIMA! :)
Grande! :)
 
allora a Deco serve un madrelingua inglese (o americano) che l'aiuti a espatriare alla svelta!
 
Questa è sempre stata la mia preferita :) Non è la numero 1? Intendo la striscia numero 1, anche se pure Deco è la numero 1.
 
Grazie Dito' :) non è proprio la numero uno, ma è una delle prime.
 
Deliziosa!! ^^

Capisco il problema. Quando esco con mia sorella o con una mia amica vorrei poter indossare un cartello esplicativo...
U___U

Ciao!
 
E' la prima che appare nella primissima raccolta pubblicata dalla Lilliput nel 2003 (Deco sbrigati a diventare famosa che me la rivendo su ebay e faccio una vacanza).

E' stata totalmente ridisegnata anche nei minimi particolari da capo secondo i canoni attuali, sarebbe divertente far vedere che significano otto anni.
 
(Significano che ho gettato i pennarelli orrendi che usavo allora e ho imparato ad apprezzare inchiostro e pennini).
 
Quali usi, Deco? Di pennini intendo.
 
Pennini piuttosto vecchi trovati in una cartoleria... quello che uso più spesso ora ha scritto Penna Lus 325 (credo, hanno le scritte tutte sbiadite). Ho provato anche quelli di Quietfire consigliati sul tuo blog ma purtroppo non mi ci trovo.
 
Mai sentiti (scritte sbiadite?). Ma il cartolaio quando te li ha venduti com'era? Non ti è sembrato un po' troppo felice? ;)
 
Sbiadite nel senso che sono incise, ma su molti non si vedono quasi più. Su Ebay qualche pennino con quel nome lì ho visto che c'è. Ne ho di tante marche, sono misti. Sì, la cartolaia era contenta di poterli sbolognare via perché li aveva lì da 30 anni e non glieli comprava nessuno. Il vecchiume dei pennini è una bella scusa per giustificare le strip disegnate male. Li prendo anche ai banchini dei mercatini antiquari.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]