sabato, giugno 13, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
Ha tutta la mia comprensione...
U_U
 
Hehehe! ^_^
Quella della casa che entra in una galleria l'avevo sentita anche su Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica qua in Italia) :-)
 
da quando so che sid è dell'acquario mi sento più protettivo. Per cui, tornato etc. etc... dal mare.. etc. etc... le seppie etc. etc... la zuppa inglese, molto buona, sono rimasto stupito da come era buona... dicevo, ho letto la striscia con spirito leggero.
 
Un giorno ce lo dirai Massimo..ma dove vai al mare che il posto più vicino sembra essere a 200 km da Firenze..
 
ahahaha .... :D

però ora con questa indicazione di "non originalità" by Valentina TYN ... uffa uffa...
 
A scanso di equivoci:
Non ho detto che non è originale, ho semplicemente detto che una cosa simile l'ho sentita su Gilmore Girls.
Probabilmente, i Persichetti Bros, seguendo lo stesso ragionamento "telefonata indesiderata-simulare disturbo-entrare in galleria per perdere il segnale" sono arrivati alla stessa battuta :-)
(in Gilmore Girls, per esempio, non c'era la simulazione del disturbo)
 
l'idea è riciclata sì, ma dal cazzeggio al telefono tra bob e me. Nel mio condominio c'è spesso poca ricezione col mio gestore. bob puntualmente mi chiama sul cellulare invece che sul fisso con conseguenti deliranti conversazioni.
Non seguivo quella serie tv (anche se ne ne ho sentito parlare molto bene).

ciau
 
(prima o poi vi intraterrò con una lezione breve sul concetto di "gabbia di Faraday", o "Gabbia di Saturday" come la chiama Sid)
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Io come fonte di ispirazione riconosco solo C.S.I. Miami.
 
A me è successo di vedere una strip di "Hagar" esattamente uguale ad una mia di Nirvana. La cosa tremenda è che avevo ,ed ho evidentemente letto quel librone di Hagar(molti anni prima),e quindi anche quella striscia.Quando l'ho fatta,invece, ovviamente ho pensato che fosse creazione mia...roba da brividi,eh? Ma vi garantisco che è da paura la sensazione..anche perchè era uguale anche l'ambientazione (nevicava). Cosa combina il cervello,eh?
 
Il dramma era che quando me ne sono accorto era già stata pubblicata la mia di Nirvana...
 
Da quanto ho letto, è un fenomeno piuttosto comune del cervello ed ha anche un nome (che però adesso non mi ricordo, sorry xD)
E' capitato un sacco di volte anche a me :-)
 
ehehe... simpatico questo panichetto ;-)

comunque a me piaceva la strip! e sono felice di vedere che anche queste vostre operedarte nascono dal cazzeggio :D

evviva!
lo confermano anche Greg&lillo (anche e non so se apprezzate...)

tra l'altro, ho riso molto, tempo fa, con "i sottotitolati" di Greg :)

era su Animal Comic... futurozero... mh.
 
Animal Comic...Passoavista? Hai almeno 40 anni altrimenti non lo potresti aver comprato..
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]