mercoledì, giugno 24, 2009

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
ora mi aspetterei un bla bla sulla poesia eccetera.

ma io ve lo dico come si deve:

non l'ho capita.
 
Capito,cosa? E' così e basta.CiuS? "2oo7"?
 
Oddio, per capirla basta conoscere la citazione contenuta. Dicono che sia la canzone italiana piu' famosa di tutti i tempi. Ma forse stanno davvero cambiando tutti i punti di riferimento.
A me piace, mi ha fatto sorridere e non mi importa se ha messo la matita piu' su o piu' giu' o se il colore e' poco o tanto o l'erbetta e' poca ecc ecc.
 
x Tot: 2007, sì è giusto. E' una strip fatta in quell'anno lì e mai pubblicata. E' comparsa solo una volta su Scuola di Fumetto.
 
Bella.
 
@passoavista: Per capire questa strip, bisogna ricordarsi della canzone italiana più famosa di sempre... :)
Chissà quante volte l'avrai sentita! :)

Ciao!

Manuel
 
tu Cius non ti ci sei neanche provato al mio quiz cinematografico di ieri...
 
E' che sapevo già la risposta. Da dietro le quinte si sbircia e si ascolta. ;)

Comunque non ci sarei mai arrivato di mio.
 
ma questi acquerelli son prima o dopo le mie "lezioni"?
 
max... la conoscono tutti ma... io non ho capito :(
non rido.
tutto carino, ma non rido :(

sarò ottuso, privo di sensibilità poetica ma... si ride?
 
Bè..non è che bisogna rotolarsi dalle risate: E'simpatica,fa sorridere,più che scompisciare. Cius ha preso pari pari il testo di "volare" e fa fare al pulcino ciò che la canzone dice ...poi alla fine vediamo la realtà..resa in bianco e nero e non più a colori..e il pulcino non può volare! Tutto quì!
 
forse (ma va benissimo anche così) se Cius avesse messo qualche nota musicale in mezzo al testo avrebbe semplificato la comprensione...ma tutto sommato io preferisco così.
 
x Tot: questi acquerelli sono...uhm. Decidi tu. Ti sembrano prima o dopo?
 
Tornato dal mare, oggi è il patrono di Firenze, tra poco ci sono gli storici fuochi di artificio da piazzale michelangelo. Quindi, me ne esco. Per Totaro: Black Sabbath esce il 29 Giugno. Edizione De Luxe. Se ti piacciono i Moody Blues è uscito il cd con lo storico concerto all'isola di weight mai registrato prima. C'è il cd e anche il dvd. Un'orgia. Per tutti. State seguendo la coraggiosa e suicida uscita della nuova rivista di fumetti: Animals ? Ci sono anche 4 nuove ( credo)strisce di 4 autori italiani. Vediamo chi dice qualcosa. Per tutti i maschi: Le più belle scarpe dell'estate sono le Marlin di Tod's. Splendidi mocassini. Comprateli. Non fate i tirchi. La striscia è poetica. C'è altro? Si. Ma ora non ho tempo. Sono le 22! E' tardi!!Esco.
 
Stiamo (sto?) seguendo Animals.
Menzione d'onore per Ça Pousse.
E per Lewis Trondheim ci mancherebbe.
 
Accidenti, bella Ça Pousse. Dovremo parlarne. Mi toccherà comprare Animals.
 
oh
MY GOD!
ora ho capito.

colore: sogno
bianco e nero: realtà

uuu

purtroppo non c'ero arrivato.

scusa cius, era buona, sono io che... eh!!!! ;)
 
@Cavezzali: l'isola di Weight, situata a sud-ovest di quella di Wight) è pero' famosa perché ai concerti si suda così tanto che i VIP cicciotti ci vanno per ritrovare la linea.
 
Battutina non male! Me la sono meritata. scrivere weight invece di wight per un evento così memorabile, è imperdonabile!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]