sabato, maggio 30, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
Carina! Considerando che tutte le altre volte non ho capito le vostre gag (per disinformazione mia,soprattutto),sto facendo passi avanti..
 
persiché!! ma quanto è vera!!! ahahah :D ottima!

il ritmo e ... qualcoos'altro è da sit com, ma sit com buona! :)
 
Torno dal mare e trovo i Persichetti. Ormai è una dolce abitudine. Oggi era una giornata di vento, nuvole e sole, e le apuane nitide, con grandi chiazze verdine, belle, anche strane. Anzichè il pesce ho mangiato la panzanella. Qui la fanno strana. Sostanzialmente è una grossa cipolla rossa, con pane bagnato, e pomodorini. A me i pomodorini non piacciono. Mi piacciono i pomodori grossi, cuore di bue, o quelli a cestino , rossi e verdi. Non c'era il vermentino di Luni. Inammissibile. C'era il traiminer. Il vino di Totaro. Fuori posto qui. La cipolla mi ha intorpidito e tornato sulla sdraia mi sono addormentato. Potevano fregarmi tutto. Anche le orecchie. Va beh..
Nos vagabundoli. Laeti. jucunduli. Carina la striscia. Alle battute dei Persichetti mi ci sto abituando. Non le capisco. Come il traiminer. Però mi sto abbronzando. Lentamente.
 
Quando anch'io sarò un cartoonist di successo mi potrò permettere di andare al mare ogni weekend. E mangiare pane e cipolla come fanno i grandi.
Torno a disegnare che non c'è un minuto da perdere.

Ah, la strip è bella. Anche i Persichi hanno questa cosa delle battute leggere leggere come piacciono a me.
 
C'era un buon aggancio con "Le amo come fossero tutte mie figlie". Io lì mi aspettavo qualcosa come "O le sposi o ti tocca tenertele in casa a vederle invecchiare" o roba così.

Invece è andata per la conclusione più ovvia. Logica, ma scontata.
Peccato, occasione mancata per una gag veramente buona.
 
oeilà... censored? :-O
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]