giovedì, maggio 28, 2009

 

Nirvana di Roberto Totaro

www.nirvanacomix.com il sito di Nirvana di Roberto Totaro

Etichette:


Commenti:
ahahaah :D siii, ricordo, ottima! :D

presto tot! affrettati a crearne una per questo blog!! bramiamo risate! :D
 
Molto carina.
 
Anzi no... carina è troppo riduttivo. Più propriamente si può definire una striscia "Ruben". Sul problema dell'essere a cui l'illusione è stata sviata,così come il dubbio, e la fiducia nei sensi. Una striscia che ben avrebbe figurato in un libro sugli "Erranti". Da "Ruben" a "Rintrah" il passo è breve. Il giusto, diviene rabbioso. Perchè tutto è" Harper", è ombra. Ombra del mondo ideale nel quale ci piacerebbe vivere come leggeri fumettisti, illusioni della realtà. Il fumettista è rappresentato dal numero quattro volte sette che è il numero dell'immaginazione.
La striscia è comunque carina.
 
Vedo che le piantine a 5 stelle che ho spedito a cavez gli sono piaciute.
Sragiona ma è simpatico.
Mi spiace invece per Tot fatto scomparire dal fulmine Divino. Ormai mi ero affezionato alla sua esuberanza giovanile.
 
Mi risulta un pò incomprensibile l'assenza di commenti e l'indifferenza su questa bella striscia di Totaro. Che è uno che invece si entusiasma, puro di cuore, sulle strisce altrui. Boh.
 
ahah!XD
 
Eccomi! Il fulmine ha centrato modem e video...e solo dopo QUATTRO giorni son venuti a dirmi che mi ridovevo comprare tutto e che loro non potevano far niente..mi ricordo i bei tempi che telefonavi alla SIP, se avevi un guasto al telefono e tempo pochi secondi ti entravano in casa aggiustavano tutto tu gli offrivi il caffè è si stava anche un pò a parlare del tempo...
 
fantasia
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]