sabato, marzo 21, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
Siccome la zia, mentre cuoce il ragù, ama criticare (non per astio crudele) ma per aiutare il cammino verso la luce di questi Persichetti, dirò che vedo la luce in fondo al tunnel. Mi chiedo solo: questo personaggino femminile così perbenino vi piace davvero tanto? Come si fa ad affezionarsi a una così? Se avesse un incidente mortale, per il gioco degli opposti, allora godremmo come maiale stese al sole, ma così slavata, appassionante come una pizza lavata in lavatrice! E' forse la fidanzata di qualcuno di voi?

La zia Sabatina.
 
Ziona, oggi lei ha difficoltà a veder bene il confine fra mostrare il cammino verso la luce e ficcanasare troppo nei meccanismi fumettosi altrui. Le sono forse cascati gli occhiali nella pentola del ragù?
 
tre urrah per Deco e sugo acido alla zia
 
Dai tre urrah s'intuisce che vi piacerebbe una bella sfida tra zitelle, magari nel fango, ma dovrete accontentarvi dei soliti filmati su redtube.
La Deco, che incontro sempre dal civaiolo a comprare il mangime per le sue galline pazze, mi resta simpatica anche se mi piacerebbe tanto dare una strigliata a quelle sue strisce che come quel ciantini son roba ricicalata. Davvero non avete più voglia di far strisce nuove?
Ora vado che mi si attacca il budino al cioccolato per il nipote.

la vs zietta sabatina.
 
diciamo che ho "captato"alto grado riluttantesco per la seconda volta oggi


sono i miei mezzi d'indagine


=)
 
titti?
 
pasta con sugo di noci?
senti gli spaghetti al pomodoro se voglio li faccio buoni alla catanese
cattivo!!!!!!!!!!

zitelli?!!!!!!!!!!!!!!!!
tigna??????????????????
cosa vuol dire cacocciuli
e parruscianu?

Hi Hi

potresti informarti però uffa
 
Ziona, pulisciti gli occhiali appannati dal vapore della cucina e vedrai che le mie strisce nuove escono ogni settimana da anni su www.inkspinster.com.
E la prossima volta che ti trovo dal civaiolo ti sgambetto, dannata vecchia.
 
babbbbbene
 
Ahahah!!Questa "lotta" si che è bella!!Io Deco non la stuzzicherei più di tanto, secondo me è una battaglia persa in partenza!Oh, si vede che tifo per Deco?No, perchè, se non si è capito posso continuare a sottolinearlo....^_^(Pssss...Deco!La prossima volta che vai a comprare il mangime potresti portare le galline con te e scatenargliele contro...)
 
Deco sei meglio di Mara Maionchi.
Io odio Morgan. Mi raccomando: leggete le strisce ed ascoltate Jovanotti.
P.S.
Caraffa ho visto qualche striscia e non sei male. In bocca al luppolo.
 
guerra tra 'poveracci'... poveracci della triste noncuranza italiota nei confronti del panorama strippico
(con simpatia eh)
 
ma che è sto mangime boy?
Deco rompina
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]