venerdì, maggio 23, 2008

 

La newsletter di Ettore & Baldo


Stefano Milani, Roberto Pasini e il loro Ettore & Baldo ci stanno a cuore. La loro striscia è una tra le più divertenti e simpatiche apparse sul web. L'abbiamo recensita in un precedente articolo

I due sono alquanto vivaci, una piccola ditta. Si divertono e credono in quello che fanno, con una buona quintalata di autoironia. Coccolano i loro lettori, hanno iniziato con il merchandising, tazze, spille, adesivi e ora minacciano di impestare il mondo con un'intera linea di gadget presentata in un negozietto al prossimo Lucca Comics. Infaticabili: stanno per produrre un numero zero di una propria rivista.




Ora c'è anche la newsletter. Ci siamo iscritti anche noi e la consigliamo: ne vale la pena. Un'altra nella vostra casella? Sono dei grandi sparacazzate, ogni tanto una mail di Ettore e Baldo rallegrerà la vostra posta tra tutto quel plumbeo spam che vi incita alla frenesia sessuale. Oggi poi festeggiano un anno sul web, quasi 250 strip. Non possiamo che ammirare e condividere con i nostri lettori questo entusiasmo. Un anno è niente, devono ancora mangiar pagnotte ma stanno apparecchiando la tovaglia con divertimento. Auguri.





(piccolo segreto spifferato, ci piacerebbe molto portarli in uno spazio qui su Balloons ma la trattativa è da mercato arabo, se ne parla da tempo, quando vedremo il cammello giusto si farà)

Etichette: , , ,


Commenti:
e va bene.
mi iscrivo a occhi chiusi.
:-)
 
brava kika, ottima scelta!!!
complimenti a Max per l'articolo!
 
Max.. grazie di cuore, è la seconda volta che lusinghi con parole davvero incoraggianti il nostro lavoro, spero davvero di deludere le aspettative di chi come te stà "credendo" in noi.

Per quello che riguarda la trattativa, eh eh, io sono apertissimo e dispostissimo a dare via il mio cammello.. che, tra le altre cose, sbava sempre di più!

Stefano
 
strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ennesima conferma che ETTORE E BALDO SONO DOVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ettore e Baldo forever!!!!
l'invasione continua...
conquisteremo il mondoooooooooooo

Magic Aurora
 
"sono dovunque"??

"invasione" ??

"conquisteremo il mondo" ??

hem.. scusate la spavalda sagacia entusiastica di alcuni nostri fan ma oggi ci abbiamo dato dentro di fragolino!

Stefano
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]