mercoledì, novembre 14, 2007

 

Album da Lucca Comics – seconda parte

Altre foto dalla manifestazione. In questa sotto c'è una particolarità che abbiamo notato solo dopo un po'. Al tavolo dello stand ci sono RX e Ciantini che disegnano dediche su StRRRippit, sotto la supervisione
a sinistra di Gabriele Montingelli (che, ricordiamo, è stato il curatore della bella grafica del volume oltre che con la strip Ludwig uno degli autori presenti nella raccolta). Sullo sfondo appoggiato all'angolo appare Roberto Totaro.
La cliente con le orecchie da gatto in testa, in paziente attesa dello scarabocchio di RX, è
Ciemmerre
alias Claudia Monteza Rodriguez, brava e simpatica cartoonist. Di lei abbiamo già parlato
in questa pagina di Balloons. La delicata tenuta felina è da applausi.




Qui sotto RX all'opera.




Sempre sotto la sorveglianza di Gabriele Montingelli.




Ancora: Lido Contemori alle prese con una delle sue elaborate e fantasiose illustrazioni.


Etichette:


Commenti:
Mi ripeto: avrei voluto esserci anch'io a fare la fila...
 
Tra una cosa e l'altra, io che c'ero sono riuscito a perdermele e a perdermi svariate volte tra gli stands!
Damn!
:-(
 
Quanto è carino RX *_*
 
RX è sempre carino e gentile con tutti. Ma non ho visto Deco :-(. Però ho la dedica di Ciantini!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]