martedì, giugno 28, 2011
"Mai più zitella" di Deco
Spett.le Direttore di Balloons,
invìoLe come da gentile richiesta alcune pregevoli robe che ho scritto prendendo a modello la migliore tradizione del romanzo epistolare (nel senso che è chiaro che le ha scritte un Pistola).
La serie si chiama "Mai più zitella". Io le ho numerate in ordine, ma poi veda Lei insomma. Selezioni quelle che vuole pubblicare e quando, e la roba da scartare.
P.S.
Non per essere immodesta ma vorrei far notare il valore pratico (oltre che letterario) del materiale in allegato, in quanto i Suoi lettori potranno utilizzare queste tecniche di richiesta-matrimonio per irretire facilmente qualunque ingenua preda abbiano nel mirino. È roba che funziona. Non ringraziatemi.
Eli
[Cari lettori di Balloons, invidiosi del vicino nel treno o della signora dell'ombrellone accanto che sguazzano in quei giornali di cronaca rosa? Vi manca quella libidine? Bene, avrete la vostra piccola dose di vippismo e gossip. Non lo sapevate ma nomi insospettabili scrivono lettere incandescenti alla Deco. Ne abbiamo scoperte un paio su facebook e le abbiamo chiesto di svuotare il cassetto. Inizia così una piccola serie estiva, anche voi avrete la vostra quantità di indiscrezioni e segreti. Raccomandato seguire tutte le puntate per cogliere bene poi i colpi di scena]
Etichette: mai più zitella
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]