lunedì, dicembre 07, 2009
Palmiro di Sauro Ciantini
Dov'è la quarta vignetta?
Il rumore dello sparo, l'odore della cordite, gli schizzi neri sul muro ?
Dove lo volete il regalo? In quale camino?
Questo o quell'altro?
(che non mi farebbe neanche male, in effetti...)
le ricordo "signor" Babbo Cavezzali che mi ha promesso sarei stato coinvolto fino al collo... :D
uffa!!! voglio ricominciare a disegnare sul serio pure io!!!
(o forse ho già ricominciato... ed è pure un po' colpa vostra: soprattutto del "latitante" Beppe (no, non Beppetti ma Scapigliati ;)))
ho deciso, da "grande" vivrò solo della mia arte... (da qui lo sciopero della fame che come si vede non è solo una vuota minaccia... ;))
approfitto per chiedervi: secondo voi a quarant'anni suonati son pazzo a pensare di poter disegnare per il resto della vita???
p.s.
la fidanzata lontana mi mancava un po'... tradizionalista io :D
Deco è stata accontentata. magnifico!
Una volpe dalla faccia simpatica oltretutto.
(Sa che a un primo sguardo ho letto "Deco è stata accoltellata?").
credo ci penserà babbo natale
:D
(rimango col dubbio amletico di cui sopra... ma vedo che voi non vi volete pronunciare e rispetto il vostro sommo silenzio... (per il momento... ;)))
Piccola curiosità: ieri Babbo Cavezzale nominò, a proposito di Grillo, un certo Bodé, disegnatore americano; vi risulta che sia purtroppo venuto a mancare in giovane età per un esperimento di asfissia erotica? Non vorrei che stavolta Wikipedia desse i numeri...oppure abbiamo un fumettista maudit...
Adesso provo ad aggiungere un'altra domanda alla lista: cosa mi dite di Blutch, il disegnatore francese? Vi piace? Lo consigliereste? Io ho letto solo poche cose...
(Per agevolare le risposte, mi incaricherò di dare un responso alla domanda di Lonewolf: non penso che dovresti avere problemi a disegnare per il resto della vita, a meno di una sindrome del tunnel carpale particolarmente ostinata, oppure di un callo del disegnatore eccessivamente esuberante...ti auguro di non avere mai di questi problemi, e in ogni caso la chirurgia fa miracoli! :) Potrebbe sembrare una risposta faceta, ma a ben vedere...)
né campata in aria...
sentitamente ringrazio per l'attenzione "chirurgica" :D
(ma rimango col dubbio se sia possibile anche solo pensare di "lavorare disegnando" nella seconda metà (o forse anche nell'ultimo terzo :P) della propria vita ricominciando da (vecchi :D) grandi a coltivare le proprie passioni...)
(p.s. la malinconia è colpa del natale incipiente!)
:)
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]