venerdì, settembre 11, 2009
StoryBoard di Lele Corvi
Questo per dire che anche gli Incappucciati hanno un anima.
SE fossimo al corso di disegno di Tot, direi che quel water ha la prospettiva errata (vedendo i piedi del personaggio col bozzo in testa) ma siccome Lele mi sobrasta di almeno 40 centimetri e possiede mani da canestrista, taccio.
Prima la salute, poi il disegno.
Gli hamburger mi piacciono, ma non mangio animali che non conosco e con i quali non ho parlato.
Solitamente frequento la razza Chianina ma, per una volta, va benissimo anche la Limousine. Il pomodoro è invece di specie costoluta, detti anche: fiorentini. Ottimi per la pomarola ma tutte quelle pieghe e grinze li rendono più "uggiosi" da lavare e tagliare. Una specie come si dice: endemica.
Il limone che ci strizzerò sopra non è argentino, non è olandese, non è sudafricano. Nato, allevato e prodotto in Italia. Più o meno dove interrano di nascosto rifiuti radioattivi e altra spazzatura. Insomma: made in Italy.
Ora m'è venuta fame e sono a dieta... sfiga sfiga sfiga.
Credo che oggi mangerò un panino al prosciutto di un maiale che non conosco.
Mi hanno detto per rassicurarmi che non ci sono polifosfati dentro.
E infatti adesso sono molto più tranquillo, ho sempre paura che me se ne incastri qualcuno tra i denti.
La birra che verrà sarà però una di quelle fatte dalle parti di Tot. Ci sta dentro tutto il frizzantino dell'aria dei monti.
Io uso solo il pennarello "primisegni" della Chicco.
Comunque interessante.
Una domanda a voi: che strice c'erano nella rivista Humour? (anni 60-70 credo). E' una curiosità così, che mi è venuta.
Per Ciantini: come fa a pizzicare ancora l'olio che usi? Ha perlomeno 9 mesi !
Lele... secondo me la "Musa" non è ubicata in alto, sul soffitto.
Hanno i quadri celebri dipingono il travaglio della creazione con figuri pensierosi che si tengono la testa fra le mani strizzandola.
(Ma Tot che fine ha fatto? E' schiantato dal record dei commenti di ieri?)
Che siamo tornati a fare in campagna? Per mangiar panini di maiali sconosciuti e anonimi?
O quanto è lunga? Da dove parte?
O è di quelle catene moderne che corrono lungo tutto il condominio e quello che abita al piano terreno tira la catena per tutti?
Visto che a quanto sembra la tua è l'unica copia esistente.
Se volete vi insegno. Ma oltre allo studio ci vuole un po' di talento.
arrivo a Lucca col treno ore 9,30.
camminata liberatoria fino a Piazza Napoleone. Incontrare il primo omoragno e la prima donnaragno e la principessa leila.
Fatta foto con Hulk. arrivare a Piazza Napoleone. Sorpassarla ignorando la fiera e fare una bella colazione alla pasticceria prospiciente, che fanno la panna ma il caffè fa schifo.
Accendersi una sigaretta e avviarsi a fare il biglietto. Non chiamare Tot che mi venga a prendere. Non sono un bambino. Fatto il biglietto. Fermarsi alla bancarella di libri. E' molto fornita. Magari trovo la prima edizione di Svevo. Non la trovo e compro un catalogo di aste di quadri e un giallo. Il giallo l'ho già letto. Riportare il giallo e comprare un Maigret.Ho una possibilità su 42.000 che non l'ho letto. Entrare nel tendone. La ragazzina mi guarda come se fossi uno scarafaggio. fare un sorrisino. Uscire quasi subito. Farsi timbrare il polso. Non mi ricordo più se ho preso il caffè o no. Andare verso il duomo e cambiare bar. meglio.
San martino è splendido. Guardare le sculture. Pensare a come prenderle senza essere arrestato.
Scuotere la testa. Accendersi un'altra sigaretta. Tornare al tendone di Piazza Napoleone. Entrare dal lato più lontano. meditare se la colazione è stata soddisfacente.
uscire a fumare. Fumare. Rientrare. Cercare lo stand.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]