lunedì, settembre 21, 2009
Palmiro di Sauro Ciantini
Opta per l'opzione nani.Non ricordandosi più come sono fatti i cappucci e non avendone uno sottomano, sceglie la seconda opzione. Nano-lombrico. Ma meno buono di quel che sembra, lui non se lo mette. Lei capendo, avrà una crisi di panico e guarderà ansiosa il calendario.
Quella che sembra una striscia tranquilla è in realtà una complessa guerra di posizione fra maschio e femmina.
Perchè non scriviamo un bel libro di psicologia?
sono chicche nascoste nel fumetto (io nn avevo notato che il foglio era bianco) e ceh solo l'autore puo' fornire. grazie
Va beh... dirai te...anche se non lo sa, e manda la lettera a una, a caso, va sempre bene.
C'è sempre un motivo.
Ma mica possiamo dirlo.
Ne mai lo diremmo. Giammai.
marzemino bianco euro 2,80 la bottiglia.
Bottiglia vuota senza Marzemino, euro 2,90.
Tot... che caspita di vino bevi?
Ora vado ad ascoltare Mixo, sui 96.70, insieme a Tot. Uniti nell'etere (ma anche nello spirito). Sarà un caso che "etere" sia l'aria rarefatta ma anche una sostanza chimica e così lo "spirito" (aria fritta) ma anche l'alcol?
Boh.
Molti segni lo indicano.
Credo che questo blog, responsabilmente, dovrebbe darne notizia al mondo.
Stasera ho mangiato un polpettone. Una cosa così banale e così complicata.
Difficile mangiarlo buono. Molto difficile.
Però ho bevuto un buon Pigato. Un vino della riviera di ponente. Buono. Non fa perdere la brocca ma è buono, lo conosco bene perchè a Sanremo e Ventimiglia, quello si beve.
I disegnatori di fumetti son proprio degli sfigati. Un attore di teatro, un musicista nei concerti, sentono, tastano le reazioni. Un disegnatore è chiuso nella sua stanzetta. E' una fortuna avere questo blog. Anche Facebook ha del buono a modo suo.
E' una fortuna avere Lonewolf, Stefano, Giulio e gli altri che intervengono, parlano e dicono.
Parlate di più, dico io.
Dopo questa mia trovata, Cavezzali ci penserà due volte a scrivere "parlate di più" :) (o almeno scriverà "tutti tranne Giulio, si intende")
Ultima cosa: fossi in Ciantini mi preoccuperei, per questa striscia gli avvocati di Berlusconi sono già stati sguinzagliati.
E naturalmente dei comunisti :P
Chiedo cortesemente ragguagli a Cavezzali sull'albero genalogico del suo Homo Interrogans.
Per oggi ho finito di rompervi le scatole, anche perché purtroppo l'esame che preparo non è in "Teoria Complessa delle Comic Strip" (quello è al prossimo semestre).
è che oggi sono un po' intimidito da questa striscia, ad un primo sguardo ho pensato che il Tonnolo in questione fosse l'unico a praticare sesso non protetto. Poi mi son reso conto che dirlo avrebbe significato insinuare che Palmiro fosse una testa di c***o ed ho preferito glissare.
Ora, dopo codesta confessione, torno nel mio antro a vergognarmi in solitudine attendendo con ansia un pietoso oblio. :)
P.s. io ci provo ad allenare il cervello, ma lui non ne vuol sapere Sauro...
p.p.s.
bella la mostra di Poppi, mi hanno fatto anche esporre tre miei sgorbi in anticamera :D
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]