martedì, settembre 22, 2009
Inkspinster
Etichette: Inkspinster
anche io sn contro alle scarpe con la punta lunghissima, mi sembrano pinne da sub per niente sensuali... figuriamoci aggraziate!!!
:)
Oggi tento di trasformare il mio avatar con il suo aspetto.
Dopo i Vegani, i Vergani occuperanno ben presto il mondo!
La sto aspettando.
Nel frattempo per ingannare il tempo, in ordine sparso: Gli stivaletti a punta sono belli. Anche da uomo. Per Giulio che chiede com'è nato il pesonaggio di Big Bang, è parecchio che faccio quel personaggio circa così. Poi lo uso qua e la. Si, un pò mordillo, un pò cavaldoli, un pò jacovitti.
Stamattina ho visto in edicola tv sorrisi e canzoni con una intervista a Vasco e l'ho comprato. Bella intervista. Molto bella. Molto sincera. Da leggere.E' bella la libertà di potere dire quello che si è fregandosene.
Ciao! :)
Manuel.
per TOT: son gia' due volte che ti perdi una "H" associata al verbo avere, attenzione! :)
thx per la citazione-avatar, presto i Vergani conquisteranno il mondo ed oltre. Anyway gia' abbiamo i torroni, le mostarde in barattolo e un cantante discretamente famoso mio omonimo con la sua orchestrina Pontiroli, vi pare poco?
Gli stivali a punta hanno anche funzione di radar, tipo quello dei chirotteri: in assenza di luce, quando si tocca il muro con lo stivale si gira da un'altra parte; in tal modo ci si può muovere al buio evitando di sbattere il naso sulle pareti. (Fonte: Enciclopedia Treccani)
Per Cavezzali: grazie della risposta...Preciso che non me ne volevo uscire con uno scoop o qualcosa del genere, è stata una di quelle cose che scendono dal cielo all'improvviso, della serie "è sempre stato lì, ma non l'avevo mai notato", tipo quando mi sono accorto che in casa c'era una chiazza d'umido sul soffitto del bagno (chiedo davvero scusa per il confronto).
E in effetti sono anche piuttosto imbarazzato, perché magari non notare una citazione, un ammiccamento stilistico del genere (tra l'altro non so come io abbia potuto non pensare anche a Iacovitti, grazie per l'ulteriore illuminazione) non è segno di gran spirito d'osservazione del sottoscritto...oppure i vostri personaggi sono talmente unici che si sganciano dalla storia passata del fumetto pur essendone necessariamente influenzati...boh, sono indeciso. Mi sa che quest'ultima è in parte una scusa, e semplicemente ogni tanto grido Eureka alla scoperta dell'acua calda... :)
Ora torno anch'io ad aspettare i marziani. Oggi sembra primavera qui, e quindi, potrei fare e disfare, invece mi distenderò sotto l'olivo, mangio una pera -che non cade dall'olivo (lo dico per cavezzali))- e guardo il cielo in attesa di un segno.
Ma ho pazienza.
Non mi piace essere tagliato fuori dai tempi e così in edicola ho comprato una bustina con dentro una macchinina Hot Wheels (qualcuno si ricorda le vecchie Hot Wheels di una volta?), una busta della nuova serie dei Gormiti, eclissi suprema, gli animaletti della fattoria, mi è toccato il pulcino Pigolo e gli adesivi di Hello Kitty.
Adesso gioco per un'oretta e poi vado a mangiare.
i segni indicavano che uno di noi ha poteri che non sa di avere.
Un classico.
Ed ora è giunto il momento di svelarli.
Chi sia ad avere questi poteri non si sa. Vergani? Lonewolf? Giulio?
O chi altro?
Non sono esperto di magia. Forse Tot con lo sfidoil nero può sapere qualcosa di più. O Deco. Con le sue scarpe rosse a punta.
Bisogna che ognuno vada a mezzanotte sotto la grande quercia.
E aspetti.
E domattina ci dirà se ha superato la prova.
questo eletto, che il destino ci ha assegnato, saprà indicarci il destino. E guidarci a Lucca al successo.
Quella mosca c'era davvero nella vignetta originale del 2004? Oppure ce l'ha infilata ora per far apparire Cius uno sporco copione di mosche?
Ora vado a vedere nel libro di Deco...
Per quanto riguarda i poteri nascosti, ultimamente mi capita molto spesso di prendere la scossa scendendo dall'auto, nel toccare lo sportello...non so, magari e` un segno della mia predestinazione! O quello oppure sono le scarpe, mmmm...
Non so se saro` io l'eletto, l'importante e` restare umili, poi saranno le primarie a decidere tutto.
Io in ogni caso rimarro` il semplice ragazzo di Betlemme che sono sempre stato (cit.)
:D
E' più importante chi ha fatto per primo la mosca, chi l'ha fatta meglio, chi è più moscoso, chi capisce meglio la psicologia delle mosche, chi ha creato le mosche, o essere una mosca ?
E' un argomento che sarà presto di attualità.
E' vero, è un argomento tirato fuori dal Ciantini. Mi era sfuggito.
nessun problema.
C'è il postino del Ciantini che è traumatizzato perchè tutte le mattine, quando fa il suo giro, Sauro lo insegue in bicicletta dandogli del copione, perchè consegna lettere uguali a quelle disegnate sulla sua striscia.
A parte il problema che non ho capito una mazza di quello che dice, vi invito a guardare il video su youtube di :the making of Jay-z 's.
In uno studio gli operai accatastano strumenti musicali, registratori etc. tutti dipinti di bianco e alla fine mettono tre strisce orizzontali che li coprono parzialmente.
Interessanti i tantissimi commenti al video, e molti si domandano il segnificato delle tre strisce. messaggio subliminale si chiedono alcuni?
Ho pensato che l'immagine di tre strisce a fumetti che coprono parzialmente la prima pagina (sempre bruttissima) dei maggiori giornali, repubblica, corriere della sera, etc. etc..sarebbe un bel messaggio.
Se vi pare una buona idea ditemelo, se vi pare una stronzata, anche.
good night people
I rapper non conoscono emergency forse?
per Deco, ottima precisazione.
per commento cancellato, non posso che essere daccordo con la sua opinione.
e detto questo "Buongiorno blog, good morning India"
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]