domenica, settembre 13, 2009
Big Bang di Massimo Cavezzali
Etichette: Big Bang
E anch'io avrei bevuto un bicchiere di quella roba lì, per dimenticare (questa battuta).
Grande in tutto, anche nella disfatta. Come ogni Gneio.
...Gneio?!? Ovviamente intendevo: Genio...
E anche se è la prima volta che scrivo (ciao mamma) ho scoperto che l'icona di Scapigliati è animata e mi sono spaventato, perché uno è abituato alla fissità dell'iconografia del web dell'internet del blog.
Ah, ancora una cosa al Cavezzali. Secondo me, quel tizio del Timbrovic che cercava i nomi di Dio e sbaglia proprio l'ultimo dopo quarant'anni, ecco, a parer mio Quaracchi era un nome bellissimo, solo questo.
siete come il KKK, dove la ultima K sta per Komics :D
grande cavezz, anyway
Però ero per le campagne. Strani posti.
Ho trovato un libro rarissimo! Una edizione stampata dagli anarchici nel 1927 a Parigi, in edizione italiana e venduto in franchi, per sfuggire alla censura, in appoggio a Sacco e Vanzetti. Il processo era ancora in corso, loro ancora vivi. Furono giustiziati poco dopo, a fine agosto di 75 anni fa. Una rarità storica, il libro è dedicato al... compagno Omero... etc...
Libro diveco rarissimo se si pensa che la biblioteca di Livorno, che ha una ottima raccolta di testi anarchici, di questo libro ha solo la ristampa fatta nel 1971 da Savelli.
Bene.
Passiamo alla zucca. A me piace molto la zucca. In ogni versione anche se la mia preferita è fritta.
Però io non so cucinare. Niente di niente.
Non c'è nessuno di noi.
Che facevate negli anni 70?
Però è piacevole rileggere Panebarco.
A me piacerebbe molto se Panebarco facesse parte di questo team.
Comunque lo sto preparano ottimamente per la rottamazione. Sarà un ottimo esemplare appena avrò finito.
Negli anni 70 ho fatto poco. Principalmente son nato e poco altro. A conferma di ciò non so manco chi sia Panebarco.
Ah, la zucca! Che ottimo cibo! Quei gnocchi Tot, me li ricordo ancora quando li ho mangiati su da te! Però il maestro qui stava tentando di uccidermi versando purissimo e grassissimo burro fuso sul piatto come fosse acqua di fonte.
Io la zucca la mangio principalmente nel risotto. Yum.
Zucca: fritta. Porcini: fritti. pomodori: fritti. patate: fritte. Pollo: fritto. Coniglio: fritto. pesci: fritti. Fiori d'acacia: fritti. zucchine: fritte. Melanzane: fritte.
Friggete!!
Friggete!!!
Negli anni 70 nascevo e poi andavo all'asilo, ma non dalle suore. Io ho adorato l'asilo. Lì disegnavo sempre e ogni disegno lo mostravo al bambino che volevo sposare da grande, e gli chiedevo se gli piaceva. Non gli piacevano mai. Un giorno una mia compagnuccia dell'asilo me l'ha anche fatto sposare quel bambino, con una cerimonia celebrata da lei nella saletta mensa... come velo avevo sulla testa il grembiule della cuoca. Purtroppo ho dei dubbi che sia valido).
@ TOT: mi hai fatto ridere con quel commento al mio commento! :D
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]