sabato, agosto 29, 2009
Speciale Cavezestate 7
Che diavolo è la carta chimica agognata da Tot? C'è un'anima buona che me la spiega?
Tutto qua,quindi solo che non so quanto delicato è il cartoncino chimico,se si può cancellare o si danneggiano le texture..ecc.Tutto qui. Molto in voga negli anni 50 60 in america.
Oh, 'sto Cavezzali è proprio bravino.
Tot, resisti, 'sta carta chimica forse da qualche parte salta fuori.
Se non ci foste voi, a cui ogni tanto pongo la questione "carta chimica",e che mi date concretezza sull'argomento,mi verrebbe da pensare che sia una fantasia mia.Una cosa che mi sono immaginato e che risolverebbe molti miei problemi...e voi gentilmente mi date corda per non mettermi in imbarazzo.
E'come se Cavezzali uscisse fuori un bel giorno dicendo che è sicuro che esiste la carta "già disegnata",e che basta bagnare il foglio e viene fuori una striscia.
Queste cose meravigliose mi hanno fatto venire in mente una striscia, che avrei al momento chiamato "Bord de Mer" (In riva al mare). Per ora ho fatto degli schizzi. Se mi riuscirà di farla per come penso che debba essere , non lo so. Per questa striscia devo cambiare maniera di disegnare e umorismo.
Compra gli Arctic Monkey, il tuo venditore non avrà niente da ridire. Ma i Mescaline Smugglers sono un cult. Pallosi dice il tuo venditore. Io Non direi. Ma bisogna avere dentro il cuore la voglia di scappare ancora.
Ma noi a Lucca ci riconosceremo?
Io non ho la minima idea di come siete fatti. Oltretutto farà freddo. Saremo ingolfati di lane e pellami. Suggerirei di farci un segnale identificativo sulla fronte col sangue di gallina.
Una X .
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]