giovedì, agosto 20, 2009
Speciale Cavezestate 1 (supplemento estivo di strip d'epoca e nuove di Cavezzali)
Comunque. Qui ci divertiamo assai, specie Cavezzali. È andato avanti con la scorta di strisce, ci ha preso gusto, ne sta disegnando tante, una dietro l’altra. E allora ecco lo Speciale Cavezestate, dose supplementare di strisce di Big Bang che ci accompagnerà per tutto agosto (e Scarton per un po’ esce in dose tripla il venerdì). Ricominceremo con articoli e recensioni su strisce nuove e antiche a settembre.
Visto che c'eravamo abbiamo fatto di più, andando a recuperare tavole d'epoca di Cavezzali e qualche altra amenità, come il filmatino sotto.
È uno spezzone della presentazione, tratta da un TG di Rai 3, del libro di poesie di Brogi illustrato da Cavezzali, Il Paese Incantato. Uno spettacolino musicato, voce del comico toscano Andrea Muzzi e tastiere di Nicola Costanti, andato avanti in giro per un po'. Occhio alla breve intervista finale.
Big Bang supplemento
Cavezzali d'epoca.
Abbiamo pescato, anziché su Comix, tra le serie pubblicate su Lupo Alberto in coda, meno conosciute. Tavole coraggiose per la quantità di cazzatone sparate senza ritegno alcuno. Risalgono al secolo scorso, novembre 1992. Potete divertirvi a fare il confronto con il più filosofico Big Bang attuale. È una replica (volevamo somministrarla anche noi, accidenti) ma inedita per il web. La serie si chiamava "Come avere la risposta pronta".
Etichette: Big Bang, speciale cavezestate
Tot, per i tuoi cannelli di zolfo, ecco qua: http://www.ecobeauty.it/product_info.php?products_id=103
Ma se sfregando sfregando ti si spezza la schieda anziché il cannello di zolfo, io non mi assumo responsabilità alcuna.
Spisciosissimo!
ehm, avrei anche quel numero, se c'e' grande richiesta e Cavez permette...
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]