mercoledì, agosto 26, 2009
Quiff di Cius
Nella prima inquadratura vediamo il poeta maledetto nella posizione classica lui sotto e maestro sulla rupe. Poeta:"Dopo mille rifacimenti son venuto a farti ascoltare la versione definitiva di:"RAGAZZA DAI JEANS A VITA BASSA".Ora te la leggo".
"Quanto bassa è la vita dei tuoi jeans.
Quanta pancia lasciano vedere i tuoi jeans a vita bassa,ragazza.
Tu continui a tirarteli su ma quando cammini tornano giù.
Sei uno spettacolo anche da dietro ragazza dai jeans a vita bassa.
E anche di fianco.
Sei perfetta ragazza dai jeans a vita bassa.
Ma sei anche una stronza ragazza dai jeans a vita bassa.
D'altra parte la natura fa così: Mica può darti un corpo da urlo e darti anche anche il buonsenso,l'intelligenza,il raziocinio,la capacità di discernere il bene dal male,la saggezza, la buona educazione,la sensibilità,la gentilezza,la raffinatezza,una parvenza di morale,la lealtà.. COF! la cortesia ..COF! COUGH!..la correttezza.COF! CFFF! ..mi illumino di COF! immenso...COUGH!!..e comunque chi disprezza..COF!! ..compra.. COF!!::CFF!! COF! COUGH!!C..C..CFF..CFF..CFFFF!..C.C.COFF!cff..cf..
La striscia, termina nella quarta inquadratura con il maestro con una bombola di gas nervino in spalla, che sta gasando il poeta maledetto che non vediamo perchè dentro la nube di gas.
Che bello immaginare le tue strisce. Potrebbe essere una nuova frontiera inesplorata dei comics. Penso a quelli incapaci di disegnare. Si mettono lì e ti raccontano la strip e tu la immagini un po' come ti pare.
Tot, sei un genio.
Ma sai la china risparmiata?
(Mi dispiace che oggi tu sia qua tutto solo senza gli altri tuoi amichetti. Faccio quello che posso per farti compagnia)
Vado da Tot, mi faccio dare il pacco di strip scartate e le metto in rete io. Qui in casa ho già parecchie cornici pronte.
Ma Scarton verrà in gondola? Con le capesante?
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]