lunedì, agosto 17, 2009
Palmiro di Sauro Ciantini
Per le nuvole mi sono sempre ispirato al pittore Emil Nolde. Lo stesso a cui s'ispirava Lorenzo Mattotti e basta vedere un quadro: "Maritime muse" (e vai con Google Immagini!).
Il fumetto è la nona arte mica per niente.
Ebbene (e dopo 40 minuti ci arriviamo, chiedo scusa a tutti), tutto questo non c'è più!! E non c'entra né Acqua Azzurra né Acqua Chiara, c'entrano i vostri commenti, che leggo tutti d'un fiato e che mi fanno ridere tanto quanto le strisce, un blog nel blog...e non vi sentite spiati o cose del genere (al massimo evitate i numeri di conto corrente o il nome da signorina di vostra madre, di questi tempi...), anzi sentitevi degli eroi, perché io, quando vedo cose come i commenti lasciati all'ultimo post di Scarton, sorrido e ho fiducia nel futuro (e adesso partono i violini...). E dopo essermi attirato tutto l'odio possibile, visto che vi avrò fatto sentire abbastanza vecchi (ma voi non sentitevici! si è vecchi solo quando lo si è dentro! io, per esempio, l'ho sempre detto di essere nato vecchio...), vi saluto affettuosamente (anche se penserete "ma chi c***o è questo?!") e mi auguro di continuare a leggervi, su carta e web, per tanto tempo...
Naaa...troppo seria...vabbè, buon lavoro a chi lavora, buon riposo a chi fa poco, e tanti auguri per chi cerca editori, funghi, cofanetti DVD, percussionisti giapponesi e quant'altro!
Ciao, Giulio
A parte scherzi...per quanto magari dovrei prima guardarmi per me, sinceramente non capisco proprio il tuo commento...
Sembrano una platea che assiste (stupita) alle sfighe di Palmiro! Sono bellissimi!
O sono cose che vedo solo io? Aiut!...
:D
Quindi grazie ancora, e chissà, magari un giorno ci incontreremo...
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]