lunedì, luglio 20, 2009
Palmiro di Sauro Ciantini
Magari si bruceranno un giorno tutte insieme (a storia finita)calpestandone la cenere o facendoci sopra la pipì insieme ai pompieri!
Sbagliata invece è: Lui Robinson, lei venerdì. Questa irriterebbe le femmine, ma ci vogliono disegnatori di frontiera, come non ne esistono quasi più. A parte uno.
(p.s. le donne intelligenti leggono le comic strip), quelle un po' cosi' cosi' leggono Chi e guardano i pettorali di Corona.
http://www.inkspinster.com/Matimoniali.htm
:-)
Sì, forse nel mio immaginario,vorrei che una donna dopo aver letto le mie striscie mi tirasse il libro sulla testa,ma questo non avverrà mai in base a quanto detto dal ragnone.
"Le donne" come categoria non esistono. Esiste invece la sommatoria di donne singole, e ogni donna, a sua volta, nasconde dentro di sè altre donne ancora.
E' il principio delle galassie dell'universo. Ogni galassia nasconde dentro le sue spire universi incredibili.
L'uomo, invece, è stato creato solo per essere mandato fuori dal villaggio a raccogliere radici, ammazzare cervi, scovare frutta fresca e pisciare contro gli alberi come il proprio cane. Un essere semplice dalla mente semplice: calcio, figa, moto, figa, fumetti, figa, Led Zeppelin, figa.
Un essere ancora primordiale che un giorno ha peccato di presunzione, fatto un colpo di stato, eliminato il matriarcato, e si è impossessato della conduzione del villaggio. La forza, la presunta intelligenza, che annienta l'ordine naturale del mondo. E oggi se ne vedono i risultati.
Se Deco la illustrerà, un giorno, appena la mia barba sarà lunga e bianca, indosserò una tunica e riscriverò la Storia dell'uomo.
Io sono giorni che guardo l'avatar di Cavezzali senza riuscire a capire cos'è quella macchia gialla davanti al colletto.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]