giovedì, dicembre 09, 2010

 

Inkspinster di Deco


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
da ex lavoratore in quel campo posso dire che mi veniva voglia di dire cose ben peggiori al 99% dei clienti hehehe
 
...io ho già un tatuaggio naturale a forma di strisce pedonali. Sigh.
 
Ehi, quante novità...Non c'è più "Ingrandisci la strip cliccando QUI", e poi che fine ha fatto Inkspinterogeno? Grillo e Patty concludono la loro esperienza su Balloons? cavolo, spero di no...aspetto una smentita!

Comunque tra poco è il decennale di Inkspinster (almeno a guardare il copyright), bisogna organizzare un "Deco Comics&Games" (volendo anche senza Games) per festeggiare!
 
Signor Giulio lei nota cose di Inkspinster di cui io stessa non mi accorgo. Dimentico sempre le ricorrenze di tutti per cui anche le mie.
***
Non ci voleva, in questa giornata di schifo di una settimana di schifo in un mondo di schifo schifo schifo, anche l'interruzione della nostra rubrica Inkspinterogena preferita. Ma io credo nel Maestro Mario, o Mimmo o Comesichiama, e so che presto o tardi tornerà con qualcosa di geniale che riporterà il buonumore à tout le monde.
 
Ho un tatuaggio a forma di dabbenaggine sul mio cuore, ed una frase, per ricordarmi il tuo sguardo lontano (la frase è "Non serviamo tamarindo ai lepidotteri").

--

Inkspinterogeno è morto. Lascia un albero motore, due trasduttori piezoelettrici e un saccottino mezzo mangiato (a chi?).

--

Il prossimo anno ricorre il terzo decennale e mezzo da quando ho cominciato ad essere una schiappa.

Saluti caproni, d'un giorno caprone, in un mondo caprone, in questo universo pacioccone (pacioccone?).
 
La verità sta nel mezzo, Giulio.

Nel mezzo di trasporto.
Infatti sto prendendo il bus perché mi si è fermata l'auto.

In questo inverno di schifo schifo schifo ritorneremo forse a picchiare gatti e deprivare della dignità i nostri figli, fra tatuaggi di dabbenaggine, saccottini addentati e frallallero in flagranza di reato.

Ricordateci così, aGGrillo emmè, con la leggiadria dei ventanni che non abbiamo più da almeno un decennio.
Potrei avere un pezzo di alberomotore incartato in cartapecora riciclata?
 
@Deco: In effetti è divertente notare cose di Inkspinster: potrebbe essere l'inizio di una serie "L'Inkspinster enigmistica" con tavole affiancate in cui trovare le 10 differenze...sì, insomma, o anche no in effetti. (Se vi chiedeste da dove mi vengano le idee, sappiate che stasera ho mangiato pesante, sarà quello. Del resto mangio spesso pesante: forse ora mi spiego tante cose...)

@Grillo e Patty: Sigh, mi dispiace...(non la farò ancora più lunga perché diventerei smielato, e poi lo so che ci siamo capiti lo stesso...)
Complimentoni per tutto quello che avete fatto (FINORA almeno), ma non esageriamo con i "ricordateci", ché non sono superstizioso ma ci sento comunque il sapore di ultimo saluto, e non mi sembra il caso, no?
Diciamo ARRIVEDERCI... :)

Colgo l'occasione per un ciao anche a Bubbolo, al pupazzo-fintamoglie e alla famigliola-con-gatto della signorina Patty.
E in bocca al lupo per Tutto. A Tutti. (Mi sento un po' Andrea Plazzi)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]