martedì, marzo 02, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Commenti:
Molto bella,Deco!
 
Il Taser io lo uso per tenere sveglio e attento Cavezzali, quando si affloscia data l'età avanzata...
Mi piacerebbe usarlo anche su Tot ma non ho voglia di fare tutti quei chilometri...
La terza vignetta di questa striscia è la mia preferita: la luna sul fondo, il gatto nero, la prospettiva data da quella coda fluttuante, gli sterpi che circondano il gatto come un'aura, la nota rovesciata, l'uccellino in ombra "a guarnire" come si faceva nell'antichità per paura che rimanesse quel pezzettino di bianco inutilizzato...
Il puntino sulla "i" che non sono un esperto ma quasi nessuno mette mai nei fumetti ma che qui ci sta bene.
Un giorno, quando sarò ricco, vorrei produrre un libro di Deco interamente fatto col tombolo. Un'edizione numerata. Filo nero di seta satinata, su stoffa naturale color pergamena.
 
amici di balloons..non si vede una secchia! vedo solo il logo di tinypic :-/
 
E' vero,anch'io vedo solo il logo della tinypic,adesso.. con tutta probabilità Ciantini ha fatto qualcuna delle sue cazzate digitali scrivendo il commento.
 
Dolce sedicente due quarti della volta celeste,

l'utilizzo del taser è vietato dalla Convenzione Internazionale di Burzacchione a Mare (BZ) dal momento che il suo utilizzo (suo di chi?) può comportare conseguenze molto gravi nel soggetto colpito, come la SECCHEZZA DELLE FAUCI. Inoltre, quando vieni raggiunto da una scarica di taser, devi colpire a tua volta altre dieci persone ricordando loro che il valore dell'amicizia si calcola in quanti individui hai fulminato.Un mio amico che ha un tatuaggio a forma di Rondò Veneziano non l'ha fatto e dopo dieci giorni si è risvegliato AMBIDESTRO. Scarica milioni di volt sul tuo prossimo e fermati a riflettere qualche momento sul significato dell'amore. A volte un piccolo gesto può di lei a letto prestazione umilia no più prende pillole Mexico ritrova uomo della virilità prescrizione senza.

Può darsi che in futuro nei miei commenti inserisca un po' di spam per arrotondare.

GV,
Grillo
 
Vorrei lasciare un commento altrettanto bello, ma finché ti ostini a tenere segreto il numero del tuo spacciatore non credo mi sarà possibile.
Scommetto che chi ha partecipato alla convenzione di Burzacchione a Mare non ha gatti. Se gli tolgo il taser, insisto comunque per dotarlo di spray al peperoncino in quanto nell'ultima settimana gli avvistamenti di volpi qua attorno sono stati almeno 4 (tutti segnalati da gente che non beve per cui attendibili).
Grazie di aver incluso nel commento i consigli per gli acquisti.
Miao.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]